Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per approcciarsi ad una nuova alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per approcciarsi ad una nuova alimentazione

    Ciao a tutti!
    Ho 20 anni e sono una studentessa universitaria.
    Sono alta 1,60m e peso al momento sui 53.5-54 kg e non faccio attualmente sport purtroppo ma vorrei iscrivermi a ottobre in palestra per allenarmi in sala pesi.
    La mia alimentazione è estremamente varia ma in tutti i sensi, dalle verdure grigliate alle tagliatelle di nonna, però essendo una studentessa fuori sede colgo l'occasione per poter gestire la mia alimentazione.
    La colazione invece è fissa e mangio fette biscottate, marmellata e latte p.s. ma credo che inizierò a fare pancake anche se quando mangiavo quelli fatti dal mio ragazzo mi rimanevano belli pesanti.

    Vorrei avere dei consigli su cosa è meglio mangiare e gli abbinamenti da fare.
    Volevo chiedervi ad esempio quali tipi di alimenti sarebbe meglio evitare in generale.
    Noto che quasi nessuno del mondo del fitness beve latte e mi piacerebbe sapere per quale motivo oppure varia poco con le verdure..

    Per quanto riguarda i macronutrienti come mi consigliate di impostarli? (In percentuale)

    #2
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎