Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antibiotico e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
    Grazie comunque per le informazioni che mi hai fornito e la tua esperienza. Tra l'altro, martedì ad esempio(mettendo che domani gambe le faccio più leggere magari) sono già passati 4 giorni da che ho messo i punti. Penso che il rischio che si aprano sia sempre minore, o no?
    Ps. Ma dopo quanti giorni hai ricominciato a mangiare cibo solido(pasta, carne, pane ecc)? Devo aspettare di togliere i punti (10 giorni) o tra qualche giorno posso già ricominciare?
    Dal giorno dopo. I primi 2/3 giorni, però, facevo massima attenzione a masticare dal lato 'buono', eheh

    Commenta


      #17
      Cmq, se son passati 4 giorni, direi che non dovresti più avere dei grossi problemi col mangiare.
      Il brufen lo prendi ancora?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Dal giorno dopo. I primi 2/3 giorni, però, facevo massima attenzione a masticare dal lato 'buono', eheh
        Sisi, pure io mastico solo dall'altro lato per ora
        In realtà non sono passati 4 giorni..o meglio, giovedì ho tolto il dente. Il problema è che fino a venerdì sera sanguinava proprio tanto. Pure il dentista ha detto che non era normale. Così, sempre venerdì sera mi hanno messo altri 2 punti(prima ne avevo 1).
        Dopo quei due punti mi hanno detto di prendere l antibiotico. Il brufen si, lo sto prendendo da giovedì perchè ho avuto veramente tanto male la sera che l'ho tolto. Poi avendo messo di nuovo i punti venerdì, ho continuato.
        Originariamente Scritto da Krulock
        I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
          Sisi, pure io mastico solo dall'altro lato per ora
          In realtà non sono passati 4 giorni..o meglio, giovedì ho tolto il dente. Il problema è che fino a venerdì sera sanguinava proprio tanto. Pure il dentista ha detto che non era normale. Così, sempre venerdì sera mi hanno messo altri 2 punti(prima ne avevo 1).
          Dopo quei due punti mi hanno detto di prendere l antibiotico. Il brufen si, lo sto prendendo da giovedì perchè ho avuto veramente tanto male la sera che l'ho tolto. Poi avendo messo di nuovo i punti venerdì, ho continuato.
          Ah già, hai rimesso i punti, fai bene a continuare col brufen allora. Ma vedrai che tra 1/2 giorni non ne avrai più bisogno.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
            Ah già, hai rimesso i punti, fai bene a continuare col brufen allora. Ma vedrai che tra 1/2 giorni non ne avrai più bisogno.
            Si lo penso anch io. Spero solo non si tolgano i punti mangiando... comunque ti ringrazio e ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno risposto. Tra qualche ora vado a fare gambe e sono più tranquillo adesso
            Originariamente Scritto da Krulock
            I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

            Commenta


              #21
              Tienici aggiornati!

              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                Tienici aggiornati!

                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                Grazie, lo farò senz'altro visto che dovrò toglierne altri!
                Originariamente Scritto da Krulock
                I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                Commenta


                  #23
                  Ciao ragazzi..visto che avevate mostrato interesse per me e ci tenevate a rimanere aggiornati, vi scrivo nuovamente per farvi sapere che ho appena tolto l'altro dente del giudizio. L'intervento è andato bene tutto sommato. Stavolta però mi sono fatto saturare subito la ferita perchè non avrei sopportato un altro giorni di sanguinamento come l'altra volta. Comunque ho chiesto e stavolta mi hanno consigliato di stare a riposo dalla palestra fino a giovedì, per il fatto della ferita. Mi sembra un po' strano onestamente ma ascolterò il consiglio. Mannaggia, non vedevo l'ora di aumentare sulla piana domani
                  Originariamente Scritto da Krulock
                  I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                  Commenta


                    #24
                    Buon riposo
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎