Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Buongiorno a tutti, come mi è stato consigliato vi posto tutti i miei dati, la dieta che per ora ho (dietista) dove sono e dove vorrei arrivare.

    Sono alto 1,83 e peso ben 109 kg stadio 1 obesità, indice 30.5 circa, ho preso kili e poi mai più persi anni fa stazionavo sui 90-92kg era il peso giusto secondo me, avevo comunque della pancia ma non molta. massa grassa 19% massa magra 75,40
    questo il programma nutrizionale:

    colazione:
    2 yogurt magro 40g di cornflakes,150gr di frutta
    spuntino:
    frutta 150g e caffe solo frutta fresca di stagione no fichi datteri uva
    pranzo:
    pasta o riso 100g con un cucchiaio di olio e grana con suchi vegetali, una alla settimana con ragu, verdura, qualsiasi tipo sia cotta che cruda.
    spuntino:come sopra
    cena: passato di verdure piu carne 150g pane 60g

    Ovviamente, in tutti i giorni ho delle soluzioni diverse, abbinamenti che mi sono stati scritti, ma questa è quella "base"

    Attività: Faccio calcetto una volta alla settimana e calcio una volta la settimana, da poco ho iniziato ad andare in palestra, vado almeno tre volte alla settimana, diciamo che mi son messo abbastanza sotto per perdere sti kg di troppo.

    Come ho scritto in un altro topic, farò tutto settembre così senza aiuti, poi per darmi una mano in più sia fisicamente che emotivamente, inizierò ad usare lipo 6 black combinato con ALC.

    cosa ne pensate?

    #2
    Pessima alimentazione, almeno il giorno base, vedo solo carboidrati. Chiedi al tuo/tua dietista: "ma proteine e grassi non ne devo mangiare?".

    Puoi risparmiarti ALC e lipo black, a meno che non li userai per farti dare una spinta mentale in più, al momento sarebbero soldi buttati e non vedresti il minimo beneficio.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      come immaginavo il problema è la dieta

      Commenta


        #4
        e l'ho pagata 200E con tanto di pippe mentali, misure di qua misure di la...appena posso ti faccio vedere quella che mi hanno dato in palestra.. mi viene piu facile e secondo me è migliore... ed è "gratis"

        Commenta


          #5
          Ti conviene leggere le guide in nota e abbozzare un piano da solo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nicoino Visualizza Messaggio
            e l'ho pagata 200E con tanto di pippe mentali, misure di qua misure di la...appena posso ti faccio vedere quella che mi hanno dato in palestra.. mi viene piu facile e secondo me è migliore... ed è "gratis"
            Quanto?!?!? Da un dietista che neanche potrebbe?!?

            Mi Levi una curiosità dove?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              treviso

              Commenta


                #8
                la dieta che mi hanno dato in palestra:

                mattina:5 fette con marmellata+2yogurt magri+50gr di cereali o latte scremato
                spuntino:mezzo panino con due fette di affettato magro e omega3
                pranzo:50gr di pasta+150gr di carneo pesce piu verdura a sazietà
                spuntino: come sopra
                cena:50gr pasta o pane, 150gpollo e verdura

                Poi mi ha inserito le varianti e i tipi carne rossa e bianca.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎