Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [emoji23][emoji23][emoji23]
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      proprio per questo torno al mio discorso, un cutler e un coleman anche se con punti deboli non avevano una manchevolezza di struttura come quella di heath, che tuttavia in anni come questi vince senza rubare nulla, figuratevi se al posto suo arrivasse uno con una struttura da freak... rischieremmo 2-3 anni di lotta per il podio e basta
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Amen



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Comunque a memoria, almeno da quando ho iniziato a seguire, e' sempre stata una lotta a due
          Cosa estremamente negativa, per giunta. Forse giusto nel '98 all'indomani del ritiro di Yates alla vigilia c'erano almeno 3/4 contender. Ma alla fine la spunto' il vero fenomeno



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            [emoji23][emoji23][emoji23]
            quello che mi impressiona è Bonac....
            densità e i volumi che reggono il confronto senza troppa difficoltà...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ramy dovrebbe farsi piu' furbo e postarsi vicino a heath, piuttosto che frecciarlo così...perche' se fosse solo per questo scatto...Bonac gli e' superiore.
              edit: ah ma ha scritto "incredibili campioni", allora si ci siamo :-D
              Rhoden?!?!!!
              Last edited by Sly83; 18-09-2017, 18:00:44.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Rhoden è finito dai
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Ramy dovrebbe farsi piu' furbo e postarsi vicino a heath, piuttosto che frecciao così...perche' se fosse solo per questo scatto...Bonac gli e' superiore.
                  edit: ah ma ha scritto "incredibili campioni", allora si ci siamo :-D
                  Rhoden?!?!!!
                  Postata poco fa da Ramy.
                  Dire che qua lo distrugge, è poco...

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Rhoden è finito dai
                    no, non direi questo...
                    direi piuttosto che Rhoden, sta tantissimo off.... e recupera in poco tempo...
                    una gestione da vero pro gli farebbe la differenza....
                    e cazzeggiando qua e la arriva da top5
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ci sono atleti come mac millian e david henry ad esempio che lavorano normalmente e intanto si allenano e fanno i professionisti...
                      il che non è poco ... anzi ....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Postata poco fa da Ramy.
                        Dire che qua lo distrugge, è poco...

                        Questa e' una foto dello scorso anno o di 2 anni fa credo

                        Commenta


                          1)Bonac nettamente il più preparato,striature vere su tutto il corpo degne del miglior Dexter e una rocciosità superiore a tutti.
                          2)Rhoden sbagliando completamente i tempi della preparazione è risultato comunque competitivo,colpiscono le sue profonde inserzioni alla Coleman sulle gambe.
                          3)Dexter sempre su ottimi livelli ma da suo grande tifoso mi aspetto sempre qualcosa in più e dovrebbe concentrarsi più sugli Arnold classic dove può ancora dettare legge.
                          4)Mcmillan è si classe 77 ma ha un fisico più giovane di tanti altri non avendo mai spinto troppo...da lui mi aspetto ancora grandi cose...
                          5)Ramy ha fatto il salto di qualità che tutti gli chiedevano,di più non poteva fare quest' anno,a mio avviso pesa di più il suo secondo posto della riconferma di Heath.
                          6)Heath non mi sta simpatico ma gli anni scorsi l' ho sempre difeso in quanto nettamente il migliore sul palco,quest' anno su livelli buoni ma uno con le sue pecche strutturali appena scende di condizione lo si nota subito,poi avrei capito se si fosse presentato super spanzato ma con 10 kg in più di muscoli ma invece è pure sceso di condizione dallo scorso anno...e poi ditemi quello che volete ma nel 2017 dopo tutti i proclami degli anni scorsi mi sarei aspettato tutto tranne un vincitore di un Mr. Olympia con quella panza...e poi quale sarebbe il messaggio dei giudici per Ramy?che devo presentarsi il prossimo anno spanzato ma con 150kg per vincere?non un buon segno per il BB...
                          Last edited by personaltrainer78; 18-09-2017, 19:02:22.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            non è simpatico , è palesemente di facciata , Culter gli era (è) una spanna o due sopra in tutto
                            Se prendiamo la condizione di Cutler nel momento della riconquista del titolo, effettivamente era di una spanna superiore al miglior Heath. Una delle migliori condizioni di sempre. Nessun giudice potrà mai metterlo in questione.

                            Commenta


                              ...

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ramy a spende due soldi per accattarsi na dentiera no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎