Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Penso sia anche e soprattutto questione di tempo, prima che emerga il gut anche in loro. Sono leve relativamente fresche e giovini, non tutti certamente. Comunque e' indicativo come in tanti stiano migrando alle latitudini Kuwaitiane



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Questa è una cosa molto strampalata. Le panze sono un sottoprodotto dell'accumulo di trigliceridi intramuscolari, ricercato per dare stondatura e turgidezza ai muscoli. Insieme a quelli, si accumula il grasso viscerale. Se questi atleti giovani riescono ad avere muscoli che esplodono senza bisogno di riempirsi l'addome di grasso - che tra l'altro porta vari problemi di salute - come mai altri atleti top insistono con le preparazioni precedenti? Non ha senso. A meno che gli atleti della vecchia guardia, una volta moltiplicati gli adipociti viscerali, non riescano più a contenere la panza nemmeno con i mezzi nuovi.
      Il perché e il per come lo lascio agli stregoni. Parlo di evidenze: vedo un Winklaar che 4-5 anni aveva una pancia inguardabile, che ora ha più volumi, più tiraggio e ventre piatto. Cosa che non si può dire per Heat, Rodhen e purtroppo neanche Jackson, sebbene in maniera più limitata.

      Commenta


        Dopo Heath quella di Rhoden e' stata la piu' preoccupante, a mio avviso. Dexter così come l'aveva nei primi 2000, ce l'ha ora. La metterei anche in relazione al fatto che non ha mai fatto dei salti di qualita' stravolgenti, a parte sporadici episodi, partendo ottimo, e restando ottimo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Note anagrafiche per capire l'andazzo: Heath 1979, Winklaar e McMillann 1977, Rhoden come Kai 1975, Dexter 1969. Ramy EDIT 1984, Curry e Bonac 1982, De Asha 1986. Direi che il passaggio di testimone generazionale e' imminente.
          Last edited by Sly83; 18-09-2017, 00:34:03.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ramy è del 1984.
            Comunque... distanza ravvicinate secondo i giudici...imho è già imbarazzante guardare quelle foto di Heath, postate da Andy, e pensare che sia il Mr.O. appena riconfermato. Se poi guardo i confronti con Ramy dove perde solamente in una posa (nella back double bicep.. tra l'altro posing pessimo dell'egiziano) c'è da rimanere interdetti.
            Che Heath sia al limite e che probabilmente l'anno prossimo ci sarà lo switch forse... so solo che già quest'anno sarebbe stata una cosa onesta da fare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
              p.s. Greene sarei curioso di vedere in che condizione sta, per capire se a parte giochi di marketing sia ancora in grado di reggere questo livello , perchè se non erro è un anno buono che non gareggia e a questo livello se allenti troppo non sali più in sella, se non erro aveva una esibizione alla superleague di Dorian Yates
              Molto probabilmente Kai non si ripresenterà più a un MO, ma se fosse suo volere farlo di certo non si presenterebbe in condizioni pietose e/o per giocarsi un 3/4 posto, sicuramente se tornasse lo farebbe al top della condizione.
              Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

              Questo è Kai all'Arnold 2016, giusto per fare un confronto con Bonac.
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

              Bonac è un atleta che apprezzo molto, probabilmente proprio perché mi ricorda Kai, un paio di anni fa in questo forum dissi "Occhio a questo Bonac", il problema è che il punto debole di Bonac è il punto forte di Kai, il saper posare, Bonac è piatto nel suo modo di fare, sale, posa e arrivederci, 0 personalità nel suo modo di posare, niente di artistico o di speciale, a 0:18 Kai con quella posa fa impazzire i suoi milioni di fan, da non dimenticare che Kai 2-3 anni fa, anzi, forse anche 3-4 anni fa, pesava più del Bonac di questo MO 2017, e Bonac è grosso.
              Sono dell'idea che se Kai si fosse presentato a questo MO in buone condizioni sia Ramy che Bonac gli sarebbero stati dietro, ma con i se e con i ma si va poco lontano, sarebbe più corretto apprezzare, elogiare e basarsi su chi su quel palco ci è salito, e Kai non c'era.
              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Curry se migliora le gambe e mette un altro po' di massa può essere tranquillamente da top 3.
                Quoto

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Ramy è del 1984.
                  Comunque... distanza ravvicinate secondo i giudici...imho è già imbarazzante guardare quelle foto di Heath, postate da Andy, e pensare che sia il Mr.O. appena riconfermato. Se poi guardo i confronti con Ramy dove perde solamente in una posa (nella back double bicep.. tra l'altro posing pessimo dell'egiziano) c'è da rimanere interdetti.
                  Che Heath sia al limite e che probabilmente l'anno prossimo ci sarà lo switch forse... so solo che già quest'anno sarebbe stata una cosa onesta da fare.
                  La vedo esattamente così. Cmq Ramy un pelo il posing lo deve rivedere. In particolare il sabato. Con un posing e una presenza di palco alla Warren, forse avrebbe potuto chiudere la.questione. Ricordiamoci che la prestazione nel Bbing è tutta e solo nella presentazione.

                  Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                  Last edited by Alberto84; 18-09-2017, 07:49:56.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggio
                    Molto probabilmente Kai non si ripresenterà più a un MO, ma se fosse suo volere farlo di certo non si presenterebbe in condizioni pietose e/o per giocarsi un 3/4 posto, sicuramente se tornasse lo farebbe al top della condizione.
                    Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen

                    Questo è Kai all'Arnold 2016, giusto per fare un confronto con Bonac.
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Bonac è un atleta che apprezzo molto, probabilmente proprio perché mi ricorda Kai, un paio di anni fa in questo forum dissi "Occhio a questo Bonac", il problema è che il punto debole di Bonac è il punto forte di Kai, il saper posare, Bonac è piatto nel suo modo di fare, sale, posa e arrivederci, 0 personalità nel suo modo di posare, niente di artistico o di speciale, a 0:18 Kai con quella posa fa impazzire i suoi milioni di fan, da non dimenticare che Kai 2-3 anni fa, anzi, forse anche 3-4 anni fa, pesava più del Bonac di questo MO 2017, e Bonac è grosso.
                    Sono dell'idea che se Kai si fosse presentato a questo MO in buone condizioni sia Ramy che Bonac gli sarebbero stati dietro, ma con i se e con i ma si va poco lontano, sarebbe più corretto apprezzare, elogiare e basarsi su chi su quel palco ci è salito, e Kai non c'era.
                    Certo che Kai come chiunque altro nn si presenta puntando al 3/4 posto ma a vincere, mi sembra ovvio, ma tra il volerlo e il riuscirci ce ne passa.

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                      -

                      Commenta


                        il discorso greene... è che non glielo faranno mai vincere un mr. o ....
                        siamo sempre li ... ha tutti i numeri per battere heat.... perchè nessuno dei due è perfetto... uno ha un telaio che è quello che è , l'altro una most muscolar che non si spiega ma è carente.... entrambi spanciano....
                        per cui heat meglio di greene ... non direi..... greene meglio di heat.... non direi nemmeno questo.....

                        sul posing ricordo che D.James lo faceva posare ovunque ....
                        ora non so se fa lo stesso... ma onestamente mi da fastidio vedere gli atleti far 2 pose e poi cominciare a "pretendere" l'applauso dal pubblico....
                        caxxo vuoi? posi di merda, fai una routine che definire banale è dire poco... e pretendi che io mi spelli le mani ???
                        lo stesso Dorian posava per le routine libere (nelle obbligatorie era perfetto) in maniera banale ma a fine carriera anche lui si è evoluto e ha cominciato a presentare routine coreografiche e ricercate...
                        Ronnie era un fenomeno, non un artista nel posing ma un trascinatore .... con quel suo gesto e mani aperte in alto sopra la testa ... e di spettacolo ne faceva

                        su Curry... io penso che non abbia piu cartucce da sparare .. se le cosce non sono cresciute in questo anno come il resto.... non penso che le martelli meno del busto..... ci sono meno fibre ... c'è poco da fare (vedi che so, Jonnie Jackson, David Henry, per citarne un paio che non sono gli ultimi arrivati)

                        Heat... ha eguagliato Arnold... passato Yates..... il prossimo anno potrebbe raggiungere Haney e Coleman.... ce la farà... glielo permetteranno ... staremo a vedere .....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Chi vedi come bravo nel posare adesso come adesso?
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Kai Greene ... in assoluto.... è geniale ...
                            Mc. Millian pure lui posa bene....
                            per gli altri devo rivedere un po ... le routine non le ho ancora viste ...
                            avete un link per la finale intera per favore ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Si trovano le singole routine di pose libere. Detto francamente, nulla di imperdibile. Approccio elementare e a tratti frettoloso nei piu'. Personalmente non me ne ricordo nessuna particolarmente interessante. Per usare un eufemismo.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                A me personalmente, pieghe eccessivamente "artistiche" nel posing non piacciono, in particolare quando sforano nel gaio o nello strano eccessivo.

                                Faccio esempi: Melvin Anthony, Darrem Charles, Vince Taylor mi piacciono tutti tanto...ma a me piaceva anche Yates, Warren (era poco artistico, ma non sbagliava una posa) e mi piace anche moltissimo Flex Lewis..questi ultimi tre atleti senza fronzoli, ma con un posing efficace.

                                Non mi piacciono: tutti quelli che non sanno posare da professionisti e qui non finiremmo piu' la lista. Greene a me non piaceva affatto sempre con quelle movenze a meta' strada tra una scimmia, una checca e un disagiato mascherato. Anche nei round di pose, un Warren mi sembra un guerriero, un Greene mi sembra una scimmia.

                                Ramy posava molto meglio quando stava con Dennis James, che lo martellava di posing.
                                Last edited by Alberto84; 18-09-2017, 13:26:04.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎