Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Coleman, sembra un coglionazzo, ma e' sempre molto acuto nelle sue osservazioni. A me piace molto il suo modo di comunicare, e' spontaneo, all' Olympia e' andato lui alla ricerca di quelli di MD per l' intervista, lui ama veramente la sua vita e questo sport.E' un bamboccione in apparenza, ma in fondo una persona intelligentissima e razionale.

    Anche Yates, sembra un sociofobico, chiuso, ma quando parla e' molto incisivo e razionale. Entrambi, Coleman e Yates sono dei re di nome e di fatto.

    A me piace anche lo stile di Milos Sarcev. Fra poco vi allego un' intervista recentissima. Mi ricorda quei culturisti, un po' geni, un po' pazzi, che vivono la vita come un avventura e non subiscono gli eventi..come molti altri atleti degli anni 90. Mi viene in mente il Fochero per esempio.

    Milos ha girato un video con yamaghishi proprio in quei giorni... ha stremato hide a furia di super serie e serie giganti con tanto di svenimento... l'hai visto?
    Andrea Felici
    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

    Commenta


      Una cosa che proprio mi piace di Molnarm e' che e' davvero grosso, all' ultima gara di ieri proprio tanto...senza fare periodi di massa esagerata..in pratica cresce nel pre-gara...questo vuol dire genetica e rimanere in salute.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Una cosa che proprio mi piace di Molnarm e' che e' davvero grosso, all' ultima gara di ieri proprio tanto...senza fare periodi di massa esagerata..in pratica cresce nel pre-gara...questo vuol dire genetica e rimanere in salute.

        io l'ho visto dal vivo al trofeo due torri 2015, se non sbaglio... era seduto per sbaglio al mio posto, che aveva trovato libero perchè ero andato un attimo al bagno. Da dietro, non mi sembrava grosso. Mi sono avvicinato e ho visto le spalle che uscivano dalla maglietta ... e poi ho realizzato chi fosse. Cmq da vestito, non è grosso. Poi però quando si spoglia e sta sotto le luci è un altro. un po' come dexter jackson... non so se lo hai mai visto in gara e in tuta..
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Secco...

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ma a quanti diamine di interventi si sottopone??
            Impressionante...sia come si è ridotto, sia come sembra non importargli minimamente
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Avrà una buona polizza sanitaria
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎