Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se Ramy e il suo petrolstaff sono piu' pragmatici che frettolosi (e di fretta ne hanno gia' avuta..), si giocheranno bene bene questo 2018, sapendo che heath avra' il fiato sul collo. E un anno in piu' sulle spalle....



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Il braccio di heat è fantascienza.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Il punto cruciale sta nel fatto che heath "e' arrivato", Ramy e' appena partito. E heath non ha la tempra del Ronnie che dopo lo schiaffo del 2002 si rese protagonista del suo "The cost of redemption".
        Lo spanzo del mr.o in carica e' indice di saturazione su una struttura disgraziata. Just my two cents.
        Hai voglia a fargliela capire...

        Commenta


          Non ho parole...ancora lui vince...certo,la concorrenza non è quella degli anni addietro....però secondo me (che fa da padrona) c'è sempre la "solita" politica Weider nell'aria,come era con Arnold....poi mi sbaglierò....

          p.s.Il braccio di heat è fantascienza? Gli altri invece sono normale..ma dai semmai le clavicole di Ramy sono fantascienza!!
          Last edited by volatile; 17-09-2017, 11:29:51.

          Commenta


            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
            Hai voglia a fargliela capire...
            Un modo per controllarla esiste, ridimensionarsi.
            Ma heath non ha quel patrimonio di muscoli tale da poterselo permettere, specie alla luce degli avversari.
            Attenzione che anche Bonac in questo senso e' prossimo al limite.
            Curry e De Asha sono il futuro, peccato per il dorsale alto dell'inglese...mentre la miscela di spezie fa in tempo a tirar su il volume delle gambe. Winklaar mi ha positivamente colpito dopo la delusione di ieri, Rhoden altro alteta che non potra' piu' permettersi di vivere di rendita...Dexter e' oggettivamente al limite ma regge ancora.

            Il 2018 potra' essere una parodia del 2003 reloaded (scarse probabilita') o una del 2006 (come credo).

            Pps: questi bber moderni dovrebbero prendere lezioni di show, lo spettacolo in quanto tale e' stato tremendamente scarso. Troppi monoliti. Il tempo dei Malvin Antony, dei Darrem Charles...che anche senza piazzarsi ai vertici dimostravano che ci si puo' anche divertire non e' poi così lontano nel tempo...quanto nella forma mentis.
            Prossimo anno Levrone, Greene SERVONO. Checche' ne dica in conference il MisteRO.
            Last edited by Sly83; 17-09-2017, 11:35:13.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              L'unica cosa positiva è che Heath non sarà mai il più titolato di tutti i tempi.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                1) Scorecards:
                Da notare che nel pre-judging Ramy era dato dietro Bonac...Rhoden in finale supera Winklaar.
                Penalizzati De Asha e Curry nel punteggio del pre-judging a mio avviso nettamente meglio di Rhoden-Winklaar.

                2)Heath a confronto con una foto del 2005...

                3)Flex prima e dopo...avrei preferito non vederlo tornare in gara.

                4)La sorpresa nei 212 lbs questo ragazzone Derek Lunsford 24 anni...nel giro di un anno diventa PRO, vince la sua prima gara e fa top6 all'Olympia...not bad!

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                -

                Commenta


                  Originariamente Scritto da volatile Visualizza Messaggio
                  Non ho parole...ancora lui vince...certo,la concorrenza non è quella degli anni addietro....però secondo me (che fa da padrona) c'è sempre la "solita" politica Weider nell'aria,come era con Arnold....poi mi sbaglierò....

                  p.s.Il braccio di heat è fantascienza? Gli altri invece sono normale..ma dai semmai le clavicole di Ramy sono fantascienza!!
                  Hai ragione ha un braccio da due torri hp.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Un modo per controllarla esiste, ridimensionarsi.
                    Ma heath non ha quel patrimonio di muscoli tale da poterselo permettere, specie alla luce degli avversari.
                    Attenzione che anche Bonac in questo senso e' prossimo al limite.
                    Curry e De Asha sono il futuro, peccato per il dorsale alto dell'inglese...mentre la miscela di spezie fa in tempo a tirar su il volume delle gambe. Winklaar mi ha positivamente colpito dopo la delusione di ieri, Rhoden altro alteta che non potra' piu' permettersi di vivere di rendita...Dexter e' oggettivamente al limite ma regge ancora.

                    Il 2018 potra' essere una parodia del 2003 reloaded (scarse probabilita') o una del 2006 (come credo).

                    Pps: questi bber moderni dovrebbero prendere lezioni di show, lo spettacolo in quanto tale e' stato tremendamente scarso. Troppi monoliti. Il tempo dei Malvin Antony, dei Darrem Charles...che anche senza piazzarsi ai vertici dimostravano che ci si puo' anche divertire non e' poi così lontano nel tempo...quanto nella forma mentis.
                    Prossimo anno Levrone, Greene SERVONO. Checche' ne dica in conference il MisteRO.
                    Quoto parola per parola.
                    Aggiungo che c'è bisogno pure di un McMillan ad alti livelli, ma temo non sia una sua priorità.
                    Compton si è perso un po' per strada per aver premuto troppo sull'acceleratore...
                    Dallas l'abbiamo perso per strada
                    C'è proprio bisogno di 2-3 nuovi competitors ad alto livello.
                    Ripeto il concetto di ieri, troppi atleti che non erano nelle condizioni di calcare quel palco.
                    Lockett, Charles, Williams, J.Jackson, Martinez, Osladil(da 212lbs) etc..

                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    -

                    Commenta


                      Ramy aveva la condizione peggiore della top6 e immagino che dal vivo fosse ancora più evidente la cosa. Per dimostrare il complotto si prendono foto che convengono, perché che le sue gambe manchino di dettagli e separazioni si vede benissimo nelle pose frontali. Idem la schiena. Cosa deve fare per vincere? Tenere a freno il suo ego, smetterla di volersi presentare a 140 kg e sacrificare parte delle sue masse infinite per portare una condizione all' altezza dei primi e maggiori separazioni. A me sembra che da anni faccia lo stesso errore...o gli manca la genetica per questo (cosa di cui dubito) o lui/chi lo allena sono troppo legati alla sua immagine di mostro di massa per lavorare su quello che manca. Se parteciperà alle classiche gare post Olympia, scommetto che porterà una condizione migliore, come fa ogni anno...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Hai ragione ha un braccio da due torri hp.
                        Bravo esatto!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          Filippo Calore vince, Grandi appendici della pianta secondo ahimè. Quando sei musulmano e ti dicono " vai in America e per far si che il tuo nome venga ricordato, devi riempirti di bombe" e tu interpreti.
                          ahaha hai vinto

                          Commenta


                            Visto ora 2 foto, heat è alla frutta, non doveva vincere ma ce l ha fatta lo stesso ma spero sia l'ultimo sandow. Rami per me è superiore deve solo migliorare nelle pose del back

                            Flex mi piange il cuore vederlo così

                            I mp come sono andati?

                            Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              A parte i primi due, io vi invito a rivedere la piu' bella rivelazione del 2017:

                              https://m.youtube.com/watch?v=wDTPoZGldak
                              verissimo, dettagli a non finire. peccato che è bassino e non rende come dovrebbe

                              Commenta


                                Lasciando stare linea, condizione, se parliamo di fibre muscolari e non dei "nuovi muscoli a palloncino pieno di acqua" che tutti i pro portano sul palco, Bonac l'unico che fa vedere fibre muscolari. Tutti gli altri pelle fine, vene , ma fibre non ne vedrete, un pò di densità a discapito del volume farebbe tanto bene a tutti

                                p.s. Greene sarei curioso di vedere in che condizione sta, per capire se a parte giochi di marketing sia ancora in grado di reggere questo livello , perchè se non erro è un anno buono che non gareggia e a questo livello se allenti troppo non sali più in sella, se non erro aveva una esibizione alla superleague di Dorian Yates


                                sentite il commento di Coleman su Bonac https://www.youtube.com/watch?v=FqS-emmC1iY
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎