Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cedric decisamente la delusione piu' grande, poco da fare.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Dalle foto viste metterei primo Rami, secondo Bonac e addirittura terzo Heath, quest'anno peggiorato rispetto ai precedenti. Ma è ovvio che non andrà a finire così...
      Last edited by ticchi; 16-09-2017, 18:22:56.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
        Provate a guardarlo senza favoritismi, complotti, ecc. Confrontate muscolo per muscolo e il total package. No perchè qua ormai molti putroppo pensano che da una parte ci sia Ramy e dall'altra un natural dilettante. Capisco le preferenze ma cerchiamo di essere obiettivi(ps: a me chi vinca uno o l'altro cambia poco perchè ormai fanno gara a sè da tanto tempo)
        Mirko con tutto il rispetto questo collage non rende niente, ci sono i veri confronti tra i 2...è li che vanno visti.

        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

        Commenta


          Su la mia passione è il bbing hanno postato un.video preso da.sotto il palco, Heat aveva uno stomaco imbarazzante.

          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

          Commenta


            Bonac bellissimo, grosso e squartato, completo e lo si guarda anche benino, però strutturalmente ha dei difetti grossi. Io lo vedo terzo, quello che constato tramite fbook e che è il paladino dei bassi: ogni amico che segue bbing su fbook che è basso lo osanna a mr.Olympia...nn esageriamo dai!!

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

            Commenta


              Sorprese: Ramy, Bonac, Curry

              Conferme: Heath, Dexter

              Delusioni: McMillan, Rhoden

              PS: e scrivetelo corretto, sto Heath! Non Heat! Heath! Con la h finale
              Last edited by The_Shadow; 16-09-2017, 17:09:37.

              Commenta


                Sorpresona anche De asha. Non ha neanche 30 anni. Io lo vedo meglio di Dexter. Ha i muscoli che gli esplodono.

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                  -

                  Commenta


                    .

                    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                    -

                    Commenta


                      Quelle sopra tra le mie foto preferite dei confronti...
                      Dexter-Curry sono davvero simili nella struttura scheletrica...quest'ultimo con tutti i limiti nel lowe body tiene testa a Jackson e non è poco se consideriamo com'era gli anni precedenti...
                      De Asha esplosivo...mamma mia...

                      Invece Martinez che ha combinato alla schiena? [emoji85][emoji85]

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Su la mia passione è il bbing hanno postato un.video preso da.sotto il palco, Heat aveva uno stomaco imbarazzante.

                        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                        Se e' lo stesso che ho visto io su Youtube, toglierebbe molti dubbi a mio modesto avviso. Ulteriori punti per Bonac, CUrry,Dexter e Ramy. Ne escono peggio heath e Rhoden
                        Last edited by Sly83; 16-09-2017, 17:41:26.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                          -

                          Commenta


                            se in USA la finale è alle 18.30 come vedo dal collegamento webcast in italia che ore sono?la finale 212 e mr o a che ora la faranno?

                            Commenta


                              Cmq anche nel 2014 Heath nel pre judge spanzava e davamo tutti Greene avanti. Poi nella notte cambiò radicalmente (e Greene peggiorò pure)...

                              Commenta


                                le gine di curry .... inguardabili.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎