Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Heath credo sia imbattibile.
    Il miglior Ramy enorme e tirato non lo vedo più di secondo.
    beh allora possiamo chiudere pure sto topic ed andare a casa tutti...

    Commenta


      #62
      Phil è imbattibile finché non cambiano un po' i parametri.
      Per me per quanto possa essere assurda la qualità di Heath non mi piace un Mister Olympia così stretto strutturalmente.
      Imho basterebbe un Ramy un po' più tirato e qualitativo e vincerebbe facile.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #63
        Io tifo il figlio del petrolio. Il vero freak, incarna il mio personale concetto di mrO. Ma non vincerà mai, ci sono dinamiche ben più profonde che porteranno il nero stelle e strisce ed occhi azzurri ad abbracciare la statuetta.

        Commenta


          #64
          Kai era frc (con filmografia annessa) e "bruttino"
          di viso. Bruciato in partenza.
          Ramy e' arabo, ma non e' Bannout.
          Heath e' estremamente responsivo, viso spendibile. Tendo a ribadire che nessuno si sarebbe mai sognato di spingerlo talmente tanto senza presupposti commerciali in prospettiva.
          Tifo anche io per Ramy (che si allena [edit:dal 2010 diventando PRo due anni dopo)dal 2012...anno dei Maya...voartri avrete iniziato tutti qualche "mese" prima immagino..)anche se sta piu' in bolla del DowJones prima del crollo del '29. Ma la vedo tecnicamente, commercialmente improbabile, anche se anatomicamente auspicabile.
          Last edited by Sly83; 15-09-2017, 23:26:56.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Phil è imbattibile finché non cambiano un po' i parametri.
            Per me per quanto possa essere assurda la qualità di Heath non mi piace un Mister Olympia così stretto strutturalmente.
            Imho basterebbe un Ramy un po' più tirato e qualitativo e vincerebbe facile.
            Pur non standomi per niente simpatico Heath...ma proprio per niente...non vedo che cosa debba recriminare fino ad oggi Ramy all' Olympia visto che non si è mai presentato nemmeno con una condizione da top3,se quest' anno farà far il salto potrebbe anche arrivare secondo e puntare decisamente al trono l' anno prossimo,ma per ora Heath è SEMPRE stato superiore a lui,quindi quando Ramy si presenta con una forma superiore a tutti e lo mettono dietro allora si che ci sarebbe da recriminare ma fino ad allora questa teoria del complotto non sta in piedi...

            Commenta


              #66
              Anzi a dire il vero tifo per McMillann ma quella gyne stona



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                Pur non standomi per niente simpatico Heath...ma proprio per niente...non vedo che cosa debba recriminare fino ad oggi Ramy all' Olympia visto che non si è mai presentato nemmeno con una condizione da top3,se quest' anno farà far il salto potrebbe anche arrivare secondo e puntare decisamente al trono l' anno prossimo,ma per ora Heath è SEMPRE stato superiore a lui,quindi quando Ramy si presenta con una forma superiore a tutti e lo mettono dietro allora si che ci sarebbe da recriminare ma fino ad allora questa teoria del complotto non sta in piedi...
                Infatti ho detto che oltre a cambiare un po' i parametri Ramy dovrebbe comunque essere un po' più qualitativo e tirato degli anni passati.
                Non ho detto che doveva vincere.
                Bastava leggere meglio
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #68
                  Su Ramy si sta solo speculando, si va "sulla fiducia" anzi sulla speranza dettata da un anti-heathismo dilangante (non ingiustificabile del resto).



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Kai era frc (con filmografia annessa) e "bruttino"
                    di viso. Bruciato in partenza.
                    Ramy e' arabo, ma non e' Bannout.
                    Heath e' estremamente responsivo, viso spendibile. Tendo a ribadire che nessuno si sarebbe mai sognato di spingerlo talmente tanto senza presupposti commerciali in prospettiva.
                    Tifo anche io per Ramy (che si allena dal 2012...anno dei Maya...voartri avrete iniziato tutti qualche "mese" prima immagino..)anche se sta piu' in bolla del DowJones prima del crollo del '29. Ma la vedo tecnicamente, commercialmente improbabile, anche se anatomicamente auspicabile.
                    nel 2012 ha vinto la pro card

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Infatti ho detto che oltre a cambiare un po' i parametri Ramy dovrebbe comunque essere un po' più qualitativo e tirato degli anni passati.
                      Non ho detto che doveva vincere.
                      Bastava leggere meglio
                      Hai detto niente...in ogni caso per vincere deve colmare il gap di schiena,in tutti gli altri distretti Ramy è già superiore a Heath...ma si sa che l' Olympia si vince di schiena...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                        nel 2012 ha vinto la pro card
                        scusate il lapsus, ha iniziato nel 2010



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #72
                          Si parla tanto del "Gift" di Heath..
                          Ma del Gift di Ramy che in 2 anni era già un mostro ne vogliamo parlare?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #73
                            Sapete dirmi gli orari italiani per favore?
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #74
                              Se me lo confermate, domattina e dopodomani 10pm ET, 7pm PT, quindi dalle 4 del mattino ma include anche le categorie femminili. Presumibilmente direi attorno alle 5 ora italica i maschietti
                              Last edited by Sly83; 15-09-2017, 23:55:43.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Io Andre te lo dico, ma tu prometti di passare a scrivere ogni tanto ;-)

                                http://www.ifbbpro.com/news/ifbb-pro...notice-110716/
                                Ci provo, è che sono diventato un po' polemico con l età!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎