Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Kai Greene movimenterebbe l'olympia ....
    ma fa bene a non partecipare
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #47
      Stanotte per le 5 circa c'è il pre-judging giusto?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #48
        Su Sadik posso concordare con voi sul fatto che non ha l'effetto WOW, ma proprio quello cioè l'equilibrio generale me lo fa apprezzare vista la categoria. Gli MP ogni anno mi deludono e li vedo sempre più "sproporzionati" altro che bellezza.
        Concordo con Gore su Kai.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #49
          Sadik ha un grande successo perché è il più "social" di tutti ed è anche simpatico. Guardate quanti seguaci ha su instagram rispetto agli altri concorrenti del classic. E questo per me in una gara come l'Olympia conta non poco.

          A mio avviso il migliore dei classic è in ogni caso Arash Rahbar

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Ginlemon Visualizza Messaggio
            Sadik ha un grande successo perché è il più "social" di tutti ed è anche simpatico. Guardate quanti seguaci ha su instagram rispetto agli altri concorrenti del classic. E questo per me in una gara come l'Olympia conta non poco.

            A mio avviso il migliore dei classic è in ogni caso Arash Rahbar
            Non vedo cosa centrino i social con L' Olympia...Mister social Jeff Seid all' Olympia non se lo fila nessuno e nemmeno un piazzamento in più gli hanno regalato...

            Commenta


              #51
              La mia classifica con variabile è questa:

              1)Heath
              2)Dexter
              3)Ramy

              1)Heath
              2)Ramy
              3)Dexter

              Commenta


                #52
                sicuramente kai movimenterebbe l'olympia e anzi a me farebbe piacere vederlo in gara anche solo per vedere uno scontro vero per il primo posto, ma che vinca la vedo molto difficile

                sul fatto che non partecipi non mi sta molto simpatico visto che appunto mi piacerebbe vederlo in gara ma sicuramente non cambierà idea grazie al commento di marcotti di bw
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  #53
                  Nella categoria di Sadik sono curioso di vedere il debuto del 22enne canadese Chris Bumstead, secondo me stupirà.

                  in gara l'anno scorso:

                  Commenta


                    #54
                    ma qualcuno sa le tolleranze di peso dei classic phisique?

                    Commenta


                      #55
                      Not bad
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        #56
                        Credo che per Hester o come si chiama bissare la vittoria in Classic sia quasi impossibile, ci sono tanti giovani agguerriti e più adatti di lui a portare avanti l'immagine della categoria.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          #57
                          Sadik davvero tiratissimo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #58
                            Chris Bumstead ha delle inserzione del bicipite che sono una roba immonda...i bicipiti cosi corti non posso vederli:/
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              ma qualcuno sa le tolleranze di peso dei classic phisique?
                              Io Andre te lo dico, ma tu prometti di passare a scrivere ogni tanto ;-)




                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sadik davvero tiratissimo.
                                I piedi non si possono vedere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎