Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Di contro Phil nel pre sembra sempre non convincere poi sul palco è un'altra storia. Speriamo almeno in una competizione combattuta e gli effetti della migrazione i Q8 di alcuni atleti
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Fuaaaaarkk

      Spero vinca.
      quando era un MP era già tanto che arrivava in finale...
      non tanto perchè si svuotava ma tanto perchè con quella faccia dove voleva andare ?
      ha la tipica faccia da zingaro, sta meglio ora con i capelli piu corti e il ceh è tutto dire...

      fisicamente ... io davvero non riesco a trovare nessun effetto wow... un bell'atleta .... ma ci sono dilettanti che mi farebbero dire wow....
      per una questione di misure e peso.... ve lo vedreste uno zuccaro di fianco a questo ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #33
        Stavo giusto commentandolo con un amico qui. Non riesco a capire come mai questo qui non mi stupisca piu' di tanto, seppur preparatissimo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #34
          Non ha killer features
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #35
            Penso che non sia nemmeno quello Marcu, (sempre se non ho frainteso :-D ) almeno dal mio punto di vista. E' questione di total package (cit.), concetto di cui si abusa ma che sintetizza completezza e, paradossalmente, assenza di punti che spiccano. Si cita Zuccaro non a caso, tipico esempio di Bodybuilder totale che lo eclisserebbe da ogni prospettiva.
            Last edited by Sly83; 15-09-2017, 17:30:42.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #36
              Nel frattempo Kai...

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #37
                Checche' ne dicano i diretti interessati..d Kai c'era bisogno eccome.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #38
                  Sadik non può vincere il MP per la "faccia da zingaro", però Zuccaro, che é nano, sarebbe più adatto in una categoria che dovrebbe incarnare l'ideale di bellezza fisica.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Checche' ne dicano i diretti interessati..d Kai c'era bisogno eccome.
                    Concordo. Anche per una questione di carisma
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Quale canale Instagram migliore per gli update??


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Ma carisma di cosa che kai faceva schifo, ottimo fisico nulla da dire (magari giusto le braccia) ma quando faceva i suoi spettacolini era una cosa orrenda


                        Che poi carisma o non carisma vince il fisico migliore, kai non ha mai portato una condizione migliore di heat
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          #42
                          Heath credo sia imbattibile.
                          Il miglior Ramy enorme e tirato non lo vedo più di secondo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma carisma di cosa che kai faceva schifo, ottimo fisico nulla da dire (magari giusto le braccia) ma quando faceva i suoi spettacolini era una cosa orrenda


                            Che poi carisma o non carisma vince il fisico migliore, kai non ha mai portato una condizione migliore di heat
                            Il punto piuttosto e' che magari un Mr.O lo avrebbe potuto vincere, se non e' successo non ci sono motivi (anche anagrafici) per cui sarebbe stato possibile che succedesse in futuro.
                            Ma a mio avviso lo spettacolo portato da Greene, al di la' delle solite scimmiottate a cui si assistera', manchera' e non poco.

                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Heath credo sia imbattibile.
                            Il miglior Ramy enorme e tirato non lo vedo più di secondo.
                            Sottoscrivo.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Il punto piuttosto e' che magari un Mr.O lo avrebbe potuto vincere, se non e' successo non ci sono motivi (anche anagrafici) per cui sarebbe stato possibile che succedesse in futuro.
                              Ma a mio avviso lo spettacolo portato da Greene, al di la' delle solite scimmiottate a cui si assistera', manchera' e non poco.



                              Sottoscrivo.
                              ho fatto un macello con la Consecutio Temporum, temo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                                Sadik non può vincere il MP per la "faccia da zingaro", però Zuccaro, che é nano, sarebbe più adatto in una categoria che dovrebbe incarnare l'ideale di bellezza fisica.
                                Bellezza fisica ... non di viso , viso che è importante nei MP tanto quanto nelle Bikini...
                                Zuccaro è nano ... vero.... ma a caso lo chiamavano il "Francis Benfatto Italiano" .... per cui direi che la bellezza fisica la impersona eccome
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎