Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma le gambe di Flex.... un polpaccio si e uno no .... braccia inguardabili .... spessori nulli.....
    cercava la strada piu facile ma non ce l'ha fatta nemmeno li
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Dai flex è proprio osceno
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        sto guardando un po la open... è proprio vero che le gare si fanno sul palco , non con le foto e non con i kg sulla bilancia
        in line up vedi i muscoli, quanto sono grossi, vedi anche quanto la pelle è sottile...
        ma quello che impressiona (i giudici) sono i tagli muscolari quanto è striato e separato il muscolo...
        dexter in questo mostra tutti i suoi numeri

        pazzesco Bonac... sempre meglio .... non ho parole davvero .... anzi si : GIANT KILLER
        anche De Asha mi ha colpito davvero... peccato che anche per lui .. attaccatura dorso alta e gran dorsale carente.....
        Curry molto qualitativo ... gran schiena .... peccato le gambe non reggono il confronto....
        Ramy ... per ora lo vedo ancora indietro..... leggendo i vostri commenti voglio vederlo a fine pre gara
        sto vedendo il confronto a 3 : Bonac Heat Ramy .... il metter in mezzo Ramy no vuol dire spodestare heat... ma vuol dire mettere ramy a confronto diretto con bonac (imho)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          ma le gambe di Flex.... un polpaccio si e uno no .... braccia inguardabili .... spessori nulli.....
          cercava la strada piu facile ma non ce l'ha fatta nemmeno li
          Esattamente
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Heat ha solo i polpacci imho migliori di ramy, il resto vabbè, lo surclassa... Ma temo di assistere alla solita buffonata della vittoria di phil.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Filippo Calore vince, Grandi appendici della pianta secondo ahimè. Quando sei musulmano e ti dicono " vai in America e per far si che il tuo nome venga ricordato, devi riempirti di bombe" e tu interpreti.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Provate a guardarlo senza favoritismi, complotti, ecc. Confrontate muscolo per muscolo e il total package. No perchè qua ormai molti putroppo pensano che da una parte ci sia Ramy e dall'altra un natural dilettante. Capisco le preferenze ma cerchiamo di essere obiettivi(ps: a me chi vinca uno o l'altro cambia poco perchè ormai fanno gara a sè da tanto tempo)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    Filippo Calore vince, Grandi appendici della pianta secondo ahimè. Quando sei musulmano e ti dicono " vai in America e per far si che il tuo nome venga ricordato, devi riempirti di bombe" e tu interpreti.
                    Pensa se l'anno prossimo annunciano che "Ramy SALTA l'Olympia"



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Big Ramy quando va in cut, si pota. Comunque condizione scandalosa di Flettere Ruotante.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        A parte i primi due, io vi invito a rivedere la piu' bella rivelazione del 2017:

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          Big Ramy quando va in cut, si pota. Comunque condizione scandalosa di Flettere Ruotante.
                          Si ma dopo 53 anni e due reni trapiantati il momento rotatorio tende ad attenuarsi. Piuttosto Brandon Mescolanzadispezie, peccato per gli arti inferiori ma davvero ottimo pure lui
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Last edited by Sly83; 16-09-2017, 15:50:13.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Comunque a onor del vero bisogna dire che la differenza la fanno i confronti, presi uno ad uno risulta impossibile assolutizzare una graduatoria.
                            Quando Ramy e' salito, non mi ha affatto impressionato. Ma nel confronto a tre mi sono ricreduto. Cio' non toglie che le probabilita' per una conferma di Heath restino comunque maggiori.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Comunque a onor del vero bisogna dire che la differenza la fanno i confronti, presi uno ad uno risulta impossibile assolutizzare una graduatoria.
                              Quando Ramy e' salito, non mi ha affatto impressionato. Ma nel confronto a tre mi sono ricreduto. Cio' non toglie che le probabilita' per una conferma di Heath restino comunque maggiori.
                              Decisamente d'accordo.
                              Una cosa che mi allieta è che ormai Ramy è veramente veramente vicino, non come gli altri anni.
                              Ora davvero lotta serenamente e potrebbe anche vincere, è arrivato dove merita.
                              Se non è questo, è l'anno prossimo. (incognite a parte).
                              Bonac per quanto sia spaziale, e lo è davvero, non amo il fatto che possa vincere.
                              È una bestia, ma è alto 15-20cm in meno di Ramy direi che è più facile riempire il tutto.
                              Non pensate che questo sia da valutare?
                              Ramy è qualcosa di INSANE.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Bonac lo vedo terzo, anche perche' nella mia classifica 4/5/6/7 se li giocano Dexter, Curry, Rhoden e De Asha. Entro i 10 direi i vari Winklaar, McMillann etc, ma tanto mi ha stupito Bonac tanto mi ha deluso il vincitore dell'Arnold....



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎