Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In quella posa c'e' anche il differenziale di clavicola: e' una delle migliori (e migliorate..) di Ramy, a fronte della peggiore (per ragioni strutturali anzitutto) di Heath.
    Non penso stia troppo sereno mister Olympia oggi. Mentre Ramy sara' molto rinfrancato. La cosa potrebbe pesare in termini di condizione domani, se fino a pochissimo fa davo la conferma di Heath scontata, adesso non saprei, in tutta onesta'.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Flex Lewis, non nella sua miglior condizione, comunque 2 spanne sopra gli altri contender della sua categoria. Un atleta eccezionale in ogni caso.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ramy ha i numeri per il sandow , bisogna vedere se c'è la volontà di cambiare mro , non sono complottista ma oltre alla condizione contano anche i fatturati di chi tiene in piedi la baracca , se decidono di puntare su ramy o di scaricare heat la cosa avrà il suo peso
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Luci pessime. Fanno sembrare un po' tutti fuori condizione. Unica sorpresa (se di sorpresa si può parlare) bonac, il più in forma. Heath ha fatto il compitino. Ramy meglio ma inizia anche lui a perdere il girovita. Rhoden 3 weeks out

          Commenta


            Allora non era una mia impressione che le luci facessero schifo al cazz ,
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Nn per dire l avevo detto. Ma sono 3 anni che nn danno la possibilità a Ramy di essere paragonato a Heat, il momento in.cui l hanno fatto, cioè oggi, le.cose sono cambiate molto. Chapeau per i giudici.

                      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                      Verissimo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Classic. Winners
                        1st- Breon Ansley
                        2nd- Chris Bumstead.
                        3rd- George Peterson.
                        4th- Arash Rabar.
                        5th- Danny Hester.

                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Fitness winners
                          1st- Oksana Grishina.

                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Ms olympia FIGURE WInner

                            1st- Cydney Gillon

                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Ramy davvero migliorato nei secondi confronti, Heath con una panza gonfia, l'ho visto non proprio tranquillissimo nei secondi confronti... sarà interessante vederli entrambi domani...la differenza strutturale era alquanto imbarazzante.
                              La speranza di Ramy è riposta tutta nel fatto di presentarsi meglio di oggi e che ovviamente Phil senta la pressione e si presenti peggiorato. Non è facile.
                              Bonac terzo posto meritato, più di così non gli si può chiedere.
                              Dexter immortale, quarto posto che è davvero stupefacente alla sua età.
                              benissimo Brandon Curry, non avrà dimensioni pazzesche ma il package che porta è il suo migliore all'Olympia, migliorato in volumi e conditioning...lo vedo nei primi 6. L'atleta che ha avuto più miglioramenti.
                              De Asha ottimo e bello da vedere!
                              Rhoden anonimo, l'ho visto peggio degli anni scorsi, esageratamente spento!. Può rientrare nei primi 6 ma non ne sono così sicuro, aspettiamo di vedere domani.
                              Winklaar posto assicurato nei primi 10, ma che non sembra al suo meglio, flop.
                              Il Flop maggiore però viene da McMillan, non sarà nei primi 8.
                              I vari Beyeke, Lenartowicz, etc si giocano gli ultimi posti per la top10.
                              Martinez non si può vedere in queste condizioni, sono passati 10 anni da quando arrivò 2°
                              Osladil ha sbagliato categoria.
                              ...per il resto atleti che non hanno i numeri per ambire a una top10.
                              Il livello generale,escludendo i primi 6 non mi è piaciuto, abbiamo avuto negli ultimi anni Olympia migliori.

                              Flex Lewis nella 212 lbs sicuro vincitore. Per quanto ci siano atleti competitivi non hanno i mezzi per battere il campione in carica.


                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                              -

                              Commenta


                                .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎