Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magro con la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magro con la pancia

    Come dal titolo pongo un argomento di discussione sicuramente molto interessante, per chi come me si trova in questa situazione. Sono alto 186 e peso 77kg come costituzione sono abbastanza proporzionato tranne per un accumulo di adipe e gonfiore localizzato nella parte bassa dell'addome. Le ho provate tutte ormai ma con scarsi risultati. Avete Consigli?

    #2
    "tutte" quali?

    Commenta


      #3
      Ho fatto 8 mesi di alimentazione e palestra con 3 sedute settimanali con risultati ma senza eliminarla del tutto. Tu in questo caso come agiresti?

      Commenta


        #4
        io ci provo da anni In genere quella è una zona molto difficile da limare, soprattutto se si viene da una storia di sovrappeso o cmq non si è mai stati "asciutti". Devi certamente curare l'alimentazione e verificare se hai bisogno di seguire una dieta ipocalorica. Magari puoi postare la dieta che segui attualmente, e l'allenamento nella sezione apposita.

        Commenta


          #5
          Non sono mai stato sovrappeso, ho sempre avuto questo tipo di problema. Purtroppo ho notato che é una cosa che caratterizza anche mio padre e mia sorella. Non so se con in alimentazione e palestra si possa risolvere. Appena posso posto dieta e allenamento

          Commenta


            #6
            con alimentazione e dieta risolvi se non sei mai stato obeso
            se metti una foto capiamo meglio la situazione cmq

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎