Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare il sonno.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare il sonno.

    Ciao, ho una curiosità, ma gli integratori per dormire meglio servono davvero?

    E in che caso avrebbe senso usarli?

    #2
    provati quasi tutti quelli con recensioni "funziona!"
    solo effetto placebo che su di me non funziona..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
      Ciao, ho una curiosità, ma gli integratori per dormire meglio servono davvero?

      E in che caso avrebbe senso usarli?
      dipende quali :-D

      nei periodi in cui faccio fatica ad addormentarmi prendo uno stack home-made con i ''soliti'' Melatonina+5 HTP+GABA+Taurina+magnesio a dosaggi abbondanti e devo dire che l'effetto lo sento (in positivo)
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        La grelina è conosciuta per migliorare sensibilmente la qualità del sonno, anche se prenderla solo per quel motivo probabilmente è un po' fuori luogo

        Commenta


          #5
          La melatonina mi rende nervoso , l' ashwagandha mi porta gli incubi , lo ZMA invece mi concilia un buon sonno

          Commenta


            #6
            Grazie per le risposte, comunque non è che dormo malissimo e mi sveglio in continuazione però ho un sonno abbastanza leggero e una volta a notte mi sveglio quasi sempre per andare in bagno altre volte per motivi vari quindi volevo capire se ci fosse qualcosa che mi aiutasse ad aumentare la qualità del sonno, visto anche che ora con l'inizio della scuola dormo circa 7 ore a notte.

            Da quanto ho capito però è abbastanza soggettiva come cosa, comunque avete qualche buon prodotto da consigliare, intendo qualche marca.

            Commenta


              #7
              Se vuoi provare lo ZMA questo è abbastanza economico e dura 1 mese https://www.musclenutrition.com/tested-zinc-mg-b6.html

              Commenta


                #8
                sottoscrivo, a me la melatonina regala un risveglio di merda, mi sento tipo una ragnatela in testa che rimane per mezza giornata, proverò sicuramente questo zma, sperando bene

                Commenta


                  #9
                  Provato melatonina, forse effetto placebo. Ho evitato di continuare l'assunzione perchè dormivo meglio ma mi alzavo rimbambito e accusavo anche sides sul lato sessuale.

                  ZMA invece secondo me funziona e forse invece dei sides aiuta pure .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza Messaggio
                    Provato melatonina, forse effetto placebo. Ho evitato di continuare l'assunzione perchè dormivo meglio ma mi alzavo rimbambito e accusavo anche sides sul lato sessuale.

                    ZMA invece secondo me funziona e forse invece dei sides aiuta pure .
                    boh io l'ho provato, ma non mi ha fatto nessun effetto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                      boh io l'ho provato, ma non mi ha fatto nessun effetto
                      A me ha aiutato però non sono stato molto costante.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎