Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cho a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che cho a colazione

    Che fonte mi consigliate di cho per la colazione?
    Ora che che faccio albume al microonde e non più pancake (vera svolta) non voglio più usare la farina integrale da mischiare all albume con lo sbattitore automatico, ogni mattina è una perdita di tempo vorrei qualcosa di più pratico.
    Pensavo o al pane integrale/segale oppure..?? Roba a basso ig
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    ciao, io non mi preoccuperei dell'ig ( a meno che tu non abbia esigenze particolari) e soprattutto non me ne preoccuperei a colazione..comunque le tue alternative sono valide, e poi ci sono sempre i fiocchi di avena, ma non sapendo bene come è impostata la tua colazione non riesco a dirti come inserirli, o ancora fette biscottate di buona qualità

    Commenta


      #3
      Per me a colazione la farinata d'avena e' il top



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Altrimenti fette di segale, tipo Wasa (in varie gustosissime tonalita' del classico sapore di compensato misto a truciolati di sughero).
        Last edited by Sly83; 14-09-2017, 16:21:14.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Per me a colazione la farinata d'avena e' il top
          Sarebbe?
          Cmq colazione mangio frutta frutta secca albume, prima facevo i pancake con la farina integrale solo che cucinarli di sera e farne per sette per tutta la settimana voleva dire stare 40 minuti ai fornelli alché sono passato all albume in microonde 5 minuti è pronto.
          Posso mischiare albume e farina tutto al. Microonde però è seccante dover usare sempre lo sbattitore sporco troppe cose ecc.
          Qualcosa di pratico da accompagnare all albume?
          Pane integrale/segale va bene però per variare che posso usare di altro? Vedo che molti usano l avena ma richiede cottura pari alla farina? Idee

          Edit potrei usare cereali integrali, quali?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            Comunque puoi evitare lo sbattitore mescolando direttamente albumi e farina di avena nel contenitore che andra' poi qualche minuto nel micro. Io facevo così, veniva una sorta di tortino che potevi dolcificare con un filo di sciroppo d'acero o succo d'agave volendo, ne basta davvero pochissimo.
            Last edited by Sly83; 14-09-2017, 16:33:36.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Comunque puoi evitare lo sbattitore mescolando direttamente albumi e farina di avena nel contenitore che andra' poi qualche minuto nel micro. Io facevo così, veniva una sorta di tortino che potevi dolcificare con un filo di sciroppo d'acero o succo d'agave volendo, ne basta davvero pochissimo.

              anche io di solito mi faccio un tortino così...metto l'avena (farina, o fiocchi o crusca) in pò d'acqua, lascio tipo 10 min che viene assorbita e poi ci aggiungo gli albumi con dolcificante (quello più cancerogeno che c'è)...4 min nel micro e la colazione è pronta

              cmq dico avena perchè è quella che preferisco ma puoi optare anche per altri cereali, tipo farro, spelta, segale,....

              Commenta


                #8
                Albume e farina integrale è mangiabolissimo senza dolcificante, poi aggiungo semi di Chia frutta e mandorle
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  Ma cosa c'e' di difficile nel fare i pancake? farina d'avena, 1 uovo (o albumi), bucarnonato e acqua. Mescolare per un minuto e mettere in una padella. in 5 minuti sono pronti. cospargerli di marmallata ed il gioco e' fatto.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎