Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta panca regolabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta panca regolabile

    Salve, sto vagliando l'acquisto di una panca regolabile che supporti un peso minimo (utente+pesi) di 160 kg con un budget di circa 150 euro.
    Avete qualche consiglio?
    Io di mio avevo notato questa della domyos che non mi convince per alcune recensioni che dicono che non sia stabile https://www.decathlon.it/panca-body-...d_8317446.html e questa https://www.amazon.it/ripiegabile-bi...keywords=panca
    Ovviamente non avendo molta conoscenza non ho avuto una vasta gamma tra cui cercare quindi vorrei qualche consiglio da parte vostra su qualche panca buona.

    #2
    Dipende da quali sono i tuoi obiettivi e da come ti alleni, per il tuo budget tra le due preferisco quella della domyos anche perchè puoi farci leg extension e leg curl,
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Dipende da quali sono i tuoi obiettivi e da come ti alleni, per il tuo budget tra le due preferisco quella della domyos anche perchè puoi farci leg extension e leg curl,
      No nessuno obbiettivo in particolare tenermi in forma con esercizi come pianca piana, inclinata, spalle ecc. Non penso di arrivare mai a mettere più di 30 a parte sul bilanciere.

      Commenta


        #4
        allora vai di domyos
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Dipende da quali sono i tuoi obiettivi e da come ti alleni, per il tuo budget tra le due preferisco quella della domyos anche perchè puoi farci leg extension e leg curl,
          come fai a fare leg curl con la panca della domyos?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
            come fai a fare leg curl con la panca della domyos?
            Non mi interessa fare leg curl, vado di squat.

            Vabbè ma quindi non c'è niente di meglio a quel prezzo, anche su internet, della domyos?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Leon94 Visualizza Messaggio
              Non mi interessa fare leg curl, vado di squat.

              Vabbè ma quindi non c'è niente di meglio a quel prezzo, anche su internet, della domyos?
              SQMIZE® Functional Fitnessgeräte und Ausrüstungen wie Hanteln & Gewichte, Rigs & Racks, Squat Racks, Hantelbänke & Kraftstationen stehen …


              120€+ 35-40€ di ss, dalla germania, scontata da 199€.
              Meglio della domyos sicuramente.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Leon94 Visualizza Messaggio
                Non mi interessa fare leg curl, vado di squat.

                Vabbè ma quindi non c'è niente di meglio a quel prezzo, anche su internet, della domyos?
                Ciao io ho appena acquistato una panca della MiraFit M2 su Amazon per 149€ + s.s. è sono abbastanza soddisfatto la struttura è molto solida simile a quella delle panche professionali, ovviamente dalle finiture ti accorgi che si tratta di un prodotto più economico di quelli professionali ( che costano 500-600€ però).

                Comunque ha carico massimo 260kg, ed è molto comodo perché ha le rotelle

                Ho preso anche il rack per 90€ + spedizioni è sono soddisfatto anche di quello



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎