Annuncio

Collapse
No announcement yet.

momento migliore creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    momento migliore creatina

    Ciao a tutti, dopo aver letto svariati articoli riguardo l'uso combinato di creatina e gutammina, vorrei un consiglio. Mi alleno da un po di tempo seriamente, con dieta e integrazione di whey e bcaa e vorrei integrare anche creatina, creatina e vitargo.. Pensavo di assumere post wo vitargo con bcaa subito dopo allenamento, doccia e whey iso con gluta, piu' prenanna sempre gluta.. il mio dubbio resta sulla creatina: quando l'assumo così da non creare problemi vari con la gluta? Premetto che causa lavoro alterno allenamenti alle ore 16 e allenamenti alle ore 18.30 con conseguenti cambiamenti di orari dei pasti: colazione ore 5 oppure 7, spuntino 8.30/9 oppure 9.30, pranzo sempre ore 12, spuntino pre wo sempre 90/120 min pre wo, cena ore 19 oppure ore 20.30. La creatina pensavo di veicolarla con brioschi/bicarbonato e e non con vitargo per non esagerare coi carbo, il mio dubbio rimane in quali momenti della giornata sia meglio assumerla nel mio caso.

    #2
    prendila post-wo assieme al Vitargo
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Non farti troppe paranoie. Crea post wo (il momento più favorevole) con carbo e pro. Come carbo vanno bene anche delle semplici maltodestrine, e non saranno quei 30 grammi a portarti a una "esagerazione" dei carbo. Nei giorni off, crea post colazione (senza necessità di tamponarla).

      Bcaa meglio in polvere pre e during. Post inutili dato che assumi anche pro.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎