Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrizionista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nutrizionista?

    Ciao ragazzi, tra una decina di giorni ritorneró in palestra dopo 2 mesi di stop e avevo intenzione di farmi fare una dieta per massa da una nutrizionista, quindi senza integratori (proteine in polvere ecc ecc) e farmi fare una scheda di allenamento da un PT... che ne pensate? Il mio obiettivo non é quello di diventare grosso ma di mettere un po di massa per poi definirmi quest'estate.... consigli ?

    #2
    Sì: se vuoi affidarti ad una persona questa dovrebbe gestire sia la parte nutrizionale che sportiva, altrimenti i risultati che avrai saranno ben pochi.

    Ps: assicurati che tale persona possa effettivamente prescrivere diete per legge

    Commenta


      #3
      Ok ma se mi affido ad una nutrizionista per la dieta posso amche affidarmi ad un PT per l'allenamento... chr cambia ?

      Commenta


        #4
        Dieta e allenamento sono due facce della stessa medaglia e una senza l'altro hanno poco senso.

        Commenta


          #5
          Non hai capito, io vorrei farmi fare un'alimentazione da una nutrizionista e la scheda di allenamento da un PT

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, tra una decina di giorni ritorneró in palestra dopo 2 mesi di stop e avevo intenzione di farmi fare una dieta per massa da una nutrizionista, quindi senza integratori (proteine in polvere ecc ecc) e farmi fare una scheda di allenamento da un PT... che ne pensate? Il mio obiettivo non é quello di diventare grosso ma di mettere un po di massa per poi definirmi quest'estate.... consigli ?
            sinceramente non ho capito molto il senso di questa domanda
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Farsi fare una dieta da una nutr e la scheda da un PT é la stessa cosa che farsi fare dieta e anche scheda da un PT??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                Farsi fare una dieta da una nutr e la scheda da un PT é la stessa cosa che farsi fare dieta e anche scheda da un PT??
                beh no, un nutrizionista è specializzato in alimentazione....un PT non lo è
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Quindi come vedi l'idea di farmi fare alimentazione da nutr. S acheda da PT?

                  Commenta


                    #10
                    Mi sembra che tu non stia capendo ciò che ti sto dicendo..

                    Sì, puoi farti fare la dieta da un nutrizionista e la scheda da un allenatore.

                    Avrai risultati? Sì.

                    Potresti averne di più? Sicuramente sì, se venissi seguito dalla stessa persona sia in ambito alimentare che sportivo (o se le due persone comunicassero tra loro, che è uguale).

                    Commenta


                      #11
                      Perfetto! Grazie mille

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, tra una decina di giorni ritorneró in palestra dopo 2 mesi di stop e avevo intenzione di farmi fare una dieta per massa da una nutrizionista, quindi senza integratori (proteine in polvere ecc ecc) e farmi fare una scheda di allenamento da un PT... che ne pensate? Il mio obiettivo non é quello di diventare grosso ma di mettere un po di massa per poi definirmi quest'estate.... consigli ?
                        In che senso quindi?
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          Mi faró fare una dieta senza integratori, quindi solo cibi naturali da una nutrizionista e in palestra mi faró seguire da un PT (per l'allenamento)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17 Visualizza Messaggio
                            Mi faró fare una dieta senza integratori, quindi solo cibi naturali da una nutrizionista e in palestra mi faró seguire da un PT (per l'allenamento)
                            Non perchè voglia convincerti, ma di naturale ormai non c'è neanche l'aria! Certo gli integratori, dovrebbero integrare, quindi alla base alimentazione ed allenamento, poi eventualmente si valutano.....ma non sono niente di pericoloso nè tanto meno dannoso, d'altra parte se non si parla di professionismo si possono ottenere buoni risultati anche senza.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              Gia assumevo proteine in polvere ed altri integratori ma dopo una visita di controllo da gastroenterologo ed essendo ipocondriaco aimé ��mi ha fatto passate la voglia di prenderli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎