Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due chiarimenti tra Laxo/Osta e AI/Otc/Pct

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
    Usalo comunque nel post,sia che usi il serm che no ti torna molto più utile li.
    Thanks..

    Quindi chiudo con settimane:

    1-6(o 8..vedo) Osta 25mg+Gw 20mg+nac+cardo+taurina 2gr direi

    7(9)-10(12): c***id+nolvadren xt+daa+nac+cardo mariano

    Oltre ai vari Omega 3 e multivit, d3 ecc

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
      Thanks..

      Quindi chiudo con settimane:

      1-6(o 8..vedo) Osta 25mg+Gw 20mg+nac+cardo+taurina 2gr direi

      7(9)-10(12): c***id+nolvadren xt+daa+nac+cardo mariano

      Oltre ai vari Omega 3 e multivit, d3 ecc
      Faresti una cosa molto utile se posti una foto del prima e dopo ciclo, cosi possiamo vedere i tuoi progressi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MYFORM Visualizza Messaggio
        Faresti una cosa molto utile se posti una foto del prima e dopo ciclo, cosi possiamo vedere i tuoi progressi.
        Yesss..ci provo perchè mi connetto sempre dal telefono o dal tablet e devo capire come si fa, comunque il ciclo lo inizierò a fine mese credo o comunque non prima di 10 giorni.

        Commenta


          #19
          seguo

          Commenta


            #20
            Settimana prossima direi che posso iniziare e posterò le foto della situazione di partenza. Come dieta resterei in leggera iper (giorni off -10% tdee, giorni on +20%..da aumentare in corsa tenendo monitorato specchio/bf/peso..credo che in 2 o 3 settimane passerò a Off=tdee, On +30% ma vediamo quanto mi mantengo pulito)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
              Settimana prossima direi che posso iniziare e posterò le foto della situazione di partenza. Come dieta resterei in leggera iper (giorni off -10% tdee, giorni on +20%..da aumentare in corsa tenendo monitorato specchio/bf/peso..credo che in 2 o 3 settimane passerò a Off=tdee, On +30% ma vediamo quanto mi mantengo pulito)


              Seguo....

              Commenta


                #22
                Cacchio..problemino..ho ordinato l'ostarina e sul sito e su alcune immagini del prodotto dava 25mg per capsula...ora ho ricevuto tutto e invece sull'etichetta ne dà 15mg ...alcuni riportano in modo e altri no..bah...a sto punto devo partire a 15 e poi nel caso aumentare a 30...1 mese + 1 mese? Più? Meno?

                Commenta


                  #23
                  che marca hai preso?
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    che marca hai preso?
                    Non in vendita su Mn perchè non era disponibile..marca F***sed Nutr***on..ne parlano comunque bene anche oltreoceano..90cps da 15mg (e mi sballa tutto..)

                    Commenta


                      #25
                      io ho sentito parecchi feed negativi (in diversi forum/recensioni americani) sulla marca in questione, peró non posso giudicare non avendola mai provata.

                      se fosse una marca affidabile come Olympus o Core Labs ti direi di partire direttamente con 30 mg. ,ma in questo caso ti consiglio di cominciare con 15 mg/giorno e vedere come reagisce il tuo corpo, sperando che non hai preso un fake con qualche PH sottodosato.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        io ho sentito parecchi feed negativi (in diversi forum/recensioni americani) sulla marca in questione, peró non posso giudicare non avendola mai provata.

                        se fosse una marca affidabile come Olympus o Core Labs ti direi di partire direttamente con 30 mg. ,ma in questo caso ti consiglio di cominciare con 15 mg/giorno e vedere come reagisce il tuo corpo, sperando che non hai preso un fake con qualche PH sottodosato.
                        Azz...speriamo di no...
                        Alla fine ho tre soluzioni credo..

                        -4 settimane a 15mg + 4 settimane a 30 mg
                        -12 settimane a 15mg
                        -6 settimane a 15mg, pct e vedo come va, poi altre 6 settimane a 15mg (quest'ultima mi piace di meno..)

                        Il tutto da regolare strada facendo in base a eventuali sides o miglioramenti

                        Commenta


                          #27
                          Oook..condizione attuale..
                          172 cm per 68kg..bf non so ultimo esame a luglio..sicuramente non pulitissimo.
                          Foto pre workout quindi non in pump..ieri sera sgarrone di sushi..tanto riso..tanto di tutto...
                          Inizio domani con ostarina15mg e cardarina 20mg..
                          Tdee 2000kcal..dieta giorni On 2300, giorni off 1800 più o meno ma strada facendo aggiusto di sicuro..

                          Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Per chi avesse seguito...dieta rimasta pressochè invariata perchè vedevo che il peso aumentava costantemente. Ora sono stabile a 73 kg (+5 kg)..un pò appannato e non volendomi prendere in giro da solo preciso che nella foto di destra fatta questa mattina sono pieno d'acqua perchè sono stato 4 giorni ospite da parenti e ho dovuto "limitare i danni.."..consiglio...finisco la mia pct (iniziata a fine novembre) con dieta stabile o faccio una o due settimane di leggera ipo per pulirmi un pò tornando sui 71/72 kg pulito e poi riparto? Thanks

                            Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                              Per chi avesse seguito...dieta rimasta pressochè invariata perchè vedevo che il peso aumentava costantemente. Ora sono stabile a 73 kg (+5 kg)..un pò appannato e non volendomi prendere in giro da solo preciso che nella foto di destra fatta questa mattina sono pieno d'acqua perchè sono stato 4 giorni ospite da parenti e ho dovuto "limitare i danni.."..consiglio...finisco la mia pct (iniziata a fine novembre) con dieta stabile o faccio una o due settimane di leggera ipo per pulirmi un pò tornando sui 71/72 kg pulito e poi riparto? Thanks

                              Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
                              l'avambraccio e' senza dubbio cresciuto... almeno io lo noto cresciuto!!!

                              Commenta


                                #30
                                L'avambraccioooo?
                                Non so è la prospettiva della foto, ho cercato di fare il collage in proporzione..ma le magliette sono molto più strette, le giacche e i maglioni dell'inverno scorso mi stanno parecchio stretti di spalle.. e chi mi vede mi dice che sembro più grosso di un bel pò..

                                Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎