Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due chiarimenti tra Laxo/Osta e AI/Otc/Pct

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due chiarimenti tra Laxo/Osta e AI/Otc/Pct

    Ciao a tutti..parto subito con le domande..partendo da un presupposto come "capire cosa si sta assumendo"..

    Perchè preferire (come molti fanno) un prodotto come Laxo Sarm piuttosto che della sola Ostarina dosabile a piacimento e probabilmente più "economica" alla quale associare a parte Nac, Cardo Mariano e i soliti Omega 3?

    Un AI /Otc che contiene un pò di tutto è da preferire a dell'arimistane a cui associare i soliti Nac ecc? (Esempio: perchè Ar1macare a 8 cps e non Elim1nate a 2/3? o Nolvadren XT?)

    Il Nolvadren XT tanto decantato (mai provato) è spesso indicato come AI..ma molti lo usano in Pct aggiungendo Daa e Nac..

    Piccoli dubbi ma giusto per capire quando il troppo stroppia e se può essere meglio prendere un prodotto più concentrato e aggiungere ciò che già si ha in casa..
    Grazie

    #2
    io preferisco comprare i principi attivi singolarmente (Arimistane, Ostarina ecc...) e crearmi gli Stack che voglio con i dosaggi che scelgo io
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Già..anche io sono di questa idea..per il Nolvadren xt lo vedi meglio in pct o come ai?

      Commenta


        #4
        dipende con cosa hai fatto il ciclo....per un ciclo leggero di Sarm può bastare come PCT (abbinato ai soliti Vit D3, DAA,zinco).

        come PCT dopo un ciclo vero (ci siamo capiti....) e decisamente insufficiente come prodotto e si deve ricorrere a qualcosa di farmaceutico.

        come AI il Nolvadren contiene l'Armistane, ovvero lo stesso principio attivo dell'El1minate
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Idealmente vorrei partire soft per una leggera ipercalorica/ recomp e migliorare la qualità muscolare con Ostarina e Cardarina limitando l'accumulo di ciccia (tollero poco i carbo, ma servono..)..quindi partire a 12mg di osta per 2 week e poi salire a 25 per un totale di 6 settimane (o 8)
          Da associare a Cardarina fissa a 20mg.
          Nel periodo in cui aumento l'Ostarina fino alla Pct c'è tanta di quella roba sul mercato che poi chissà cosa serve davvero.....elim1nate, ar1macare, nolva, sup3r pct ecc ecc, prodotti con 60 ingredienti da 10cps/dose e altri con 2cps..che hanno però lo stesso scopo.....bah..

          Commenta


            #6
            con 12 mg di Ostarina ci vai ben poco....sono solo soldi buttati.
            fai 25 mg per tutto il ciclo (almeno 8 settimane).

            come ho scritto prima l'Elim1nate contiene solo Arimistane, mentre il Sup3r PCT contiene (oltre all' Armistane) anche DAA, Vit D3, Magnesio/Zinco, NAC e qualche altra erbetta utile allo scopo di ripristinare i normali valori ormonali)
            è sicuramente più completo come prodotto se non vuoi stare li a fare il ''piccolo chimico''
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              con 12 mg di Ostarina ci vai ben poco....sono solo soldi buttati.
              fai 25 mg per tutto il ciclo (almeno 8 settimane).

              come ho scritto prima l'Elim1nate contiene solo Arimistane, mentre il Sup3r PCT contiene (oltre all' Armistane) anche DAA, Vit D3, Magnesio/Zinco, NAC e qualche altra erbetta utile allo scopo di ripristinare i normali valori ormonali)
              è sicuramente più completo come prodotto se non vuoi stare li a fare il ''piccolo chimico''
              Capito grazie..subito a 25 di Osta..
              Associato ad Ar1macare(o altro?) o non serve?
              Pct ero proprio in dubbio tra sup3r pct e Nolvadren+daa+nac+saw palmetto (gli ultimi 4 già li ho in casa..)

              Commenta


                #8
                beh, se li hai già in casa opterei per la seconda opzione


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  beh, se li hai già in casa opterei per la seconda opzione


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Sono riuscito a procurarmi una scatola di c***id...
                    A sto punto..uso il nolvadren xt on cycle come AI se serve, lo uso insieme al c***id in pct o lo tengo stand alone per il prossimo cutting estivo?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                      Sono riuscito a procurarmi una scatola di c***id...
                      A sto punto..uso il nolvadren xt on cycle come AI se serve, lo uso insieme al c***id in pct o lo tengo stand alone per il prossimo cutting estivo?
                      On cycle l Ai non serve praticamente mai con i sarm.
                      mentre col serm che usi qualcosa che tenga gli estro più bassi serve,perché alzando abbastanza il testosterone si alzano un po' anche gli estro.

                      Commenta


                        #12
                        un Serm dopo un cicletto di Osta mi sembra eccessivo.

                        tieni conto che rimane sempre un farmaco con tutti gli effetti collaterali che ne derivano.

                        secondo me basta e avanza una normalissima PCT OTC (Sup3r PCT, Nolvadren XT....).

                        il discorso sarebbe diverso se usi uno Stack di Sarm più forti e soppressivi (LGD, RAD)
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          On cycle l Ai non serve praticamente mai con i sarm.
                          mentre col serm che usi qualcosa che tenga gli estro più bassi serve,perché alzando abbastanza il testosterone si alzano un po' anche gli estro.
                          Quindi come consigli di assumere i prodotti citati?
                          Nolvadren xt e farmaco tutto post? O attaccando il nolva prima del fine ciclo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            un Serm dopo un cicletto di Osta mi sembra eccessivo.

                            tieni conto che rimane sempre un farmaco con tutti gli effetti collaterali che ne derivano.

                            secondo me basta e avanza una normalissima PCT OTC (Sup3r PCT, Nolvadren XT....).

                            il discorso sarebbe diverso se usi uno Stack di Sarm più forti e soppressivi (LGD, RAD)
                            Sì il discorso è che ne ho lette di cotte e di crude, chi ha avuto problemi e chi no...il farmaco l'ho avuto a poco e sta lì..forse servirebbe prolungando il ciclo oltre le 6 settimane o forse no, ma bisogna capire come si reagisce...intanto ho tutto, farmaco, nolvadren xt, daa, un cycle support blando con nac, cardo mariano ecc che come epatoprotettore male non fa...nulla che si butta diciamo..preferisco conservare ciò che al momento non serve ed utilizzarli in un secondo momento (a capire cosa...).
                            Mi rimangono comunque i dubbi su come e se inserire il nolvadren in caso di uso del c***id..e come usarlo in caso di non utilizzo del c***id (se partire a cavallo ultima week di osta o partire subito post cycle)

                            Commenta


                              #15
                              Usalo comunque nel post,sia che usi il serm che no ti torna molto più utile li.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎