Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PreWO fatto in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PreWO fatto in casa

    Ciao a tutti! Vorrei creare un prewo al posto di comprarne uno già fatto. L'obiettivo è avere una maggiore concentrazione, pump e una riduzione dell'affaticamento durante l'allenamento. Vi posto cosa avevo pensato:
    Caffeina 200mg + Fenilananina 500mg + Beta Alanina 4g + Citrullina 4g + L-carnitina 3g + Teanina 200mg.
    (Ho 25 anni e mi alleno da quasi 5 anni)
    Che ne pensate? Devo aggiungere/togliere qualcosa?
    Grazie mille.

    #2
    Betaina e Agmatina

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Betaina e Agmatina
      Ciao e grazie per l'aiuto! In che quantità dovrei assumerli?

      Commenta


        #4
        Betaina 2,5/3 grammi ; Agmatine 750/1000 mg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          Betaina 2,5/3 grammi ; Agmatine 750/1000 mg
          Grazie mille! Altri consigli o procedo all'ordine di quanto detto?
          Inoltre, prendo tutto insieme 40 minuti prima del WO o faccio diversamente?

          Commenta


            #6
            Si va bene . Ricordati che agli stimolanti ( caffeina nel tuo caso) ci si assuefa . Quindi o aumenti la dose dopo un po ( quando ti accorgi che l'effetto sta scemando ) o dopo 8 settimane stacca completamente per 3/4 settimane al fine di "pulire" i recettori . Il resto puoi prenderlo senza stacco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
              Si va bene . Ricordati che agli stimolanti ( caffeina nel tuo caso) ci si assuefa . Quindi o aumenti la dose dopo un po ( quando ti accorgi che l'effetto sta scemando ) o dopo 8 settimane stacca completamente per 3/4 settimane al fine di "pulire" i recettori . Il resto puoi prenderlo senza stacco
              Grazie mille per tutti i consigli. Farò come hai detto per quanto riguarda la caffeina; la stacco del tutto per 3/4 settimane per poi reinserirla. Gentilissimo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎