Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perplesso...un po' incazzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Giampo, a volte capita che gli porti la scheda che ti piace, magari corretta sul forum e che ti da risultati, e il personale di sala ti dice che così ti fai male, che non vai da nessuna parte e ti dice di seguire la scheda che ti ha fatto lui.
    Per quanto mi riguarda, home gym is the way

    Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Giampo, a volte capita che gli porti la scheda che ti piace, magari corretta sul forum e che ti da risultati, e il personale di sala ti dice che così ti fai male, che non vai da nessuna parte e ti dice di seguire la scheda che ti ha fatto lui.
      Per quanto mi riguarda, home gym is the way

      Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
      Scusa, ma qualcuno ti vieta espressamente di seguire un'altra scheda? Ti obbliga con la forza a usare la loro, o magari ti caccia dalla palestra se non lo fai?
      Io non ci vedo nulla di male a dire "ok, grazie dei consigli, ma da adesso me la vedo io"
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Scusa, ma qualcuno ti vieta espressamente di seguire un'altra scheda? Ti obbliga con la forza a usare la loro, o magari ti caccia dalla palestra se non lo fai?
        Io non ci vedo nulla di male a dire "ok, grazie dei consigli, ma da adesso me la vedo io"
        Infatti dopo un pò fai di testa tua, il fatto che però ti dicano "la tua scheda non va bene" invece di non metterci bocca me lo spiego solo con la loro esigenza di farti evitare esercizi potenzialmente pericolosi, quindi con l'interesse della palestra e non quello dell'utente che in palestra ci va per avere risultati. Questa cosa mi sembra quantomeno scorretta.

        Commenta


          #34
          A me non sembra affatto scorretto pensare ai fatti propri è ingenuo pensare il contrario
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎