Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda palestra e istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda palestra e istruttore

    Salve ragazzi, premetto che ho iniziato in palestra una settimana fa insieme a 3 miei amici.
    Inoltre preciso che ho fatto 1 annetto di palestra 2 anni fa e 5 mesi seriamente in una homegym dove ho ottenuto qualche risultato vista la volontà che avevo anche nell apprendere più cose possibili. Ora che ho iniziato in palestra l istruttore mi ha accoppiato insieme ad un mio amico che non ne ha mai frequentato una, e per 2 settimane circa ci sta facendo ripetere gli stessi esercizi 3 volte a settimana (cosa che onestamente non mi piace, visto svariate motivazioni tra le quali il riposo muscolare).
    Inoltre ha detto che dopo le 2 settimane ci fa la scheda vera e proria di 3 giorni settimanali, ma la mia preoccupazione è che lui non sia molto esperto, visto che non fa schede propriamente personalizzate.
    Io quindi volendo intraprendere questo percorso seriamente vorrei un vostro consiglio. (ovviamente appena mi fa la scheda la posto e vi aggiorno in modo che potete consigliarmi meglio). Volevo sapere inoltre se posso eseguire una scheda diversa di quella fattta da lui in caso non dovesse andare bene.
    Scusate se ho sbagliato sezione

    #2
    Ciao, ci occorrono i tuoi dati e devi postare la tabella che segui per valutarla
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎