Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina per neofiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sì sì, ho sempre letto la cosa del Brioschi e del tampone, ma non ne ho mai capito l'utilità.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Sì sì, ho sempre letto la cosa del Brioschi e del tampone, ma non ne ho mai capito l'utilità.
      è il sodio contenuto in esso che dovrebbe aiutare l'assorbimento della creatina

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Ragazzi vi invito ad un approccio sperimentale e pragmatico alla cosa: a priori non si puo' dire, bisogna procedere per tentativi. Se provi con acqua a temperatura ambiente e fila tutto liscio (no crampi/sciolte etc..), non sussistono motivi per cambiare.
        Nel mio caso specifico in caso di monoidrata micronizzata, 3g in una mezza litrata scarsa di acqua tiepida/calda agitata finche' non vedo piu' nulla nello shaker, e' la soluzione storicamente migliore.
        Due/tre cucchiai di Brioschi® e butto giu'.
        Fa schifo, tremendamente, pero' mi ha sistematicamente dato tanto.
        Hai assolutamente ragione sul fatto che bisogna andare per tentativi, ma se posso evitare di stare seduto sul cesso è una grande vittoria della scienza.

        Commenta


          #34
          Ma certamente, ma tieni anche conto che il mare calmo non fa esperto il marinaio basta che non sia un mare demmeRd@ :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ma certamente, ma tieni anche conto che il mare calmo non fa esperto il marinaio basta che non sia un mare demmeRd@ :-D
            ahahah! Assolutamente d'accordo!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎