Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal flex o joint evo +watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal flex o joint evo +watt

    Salve ragazzi, sapreste dirmi quale di questi due prodotti siano efficaci per alleviare fastidi alle articolazioni, tendini?
    In oltre leggendo un po di recensioni c'è chi dice che non hanno alcun effetto e chi dichiara che sono ottimi per questi piccoli fastidi...

    Io cercavo qualcosa che mi alleviasse o aiuta a prevenire infiammazioni ai polsi e alle ginocchia ... siccome non ho mai preso questi prodotti volevo un vostro parere, dato che ho sempre utilizzato pomate anti infiammatorie
    Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    In quest'ambito, è di fatto la coppia che consiglio di più. Entrambi validi. In quanto all'efficacia, dipende anche dal grado del problema. Last but not least, molti portano avanti situazioni allenanti (esecuzioni, compensazioni, etc) che conducono a problematiche verso le quali questi e altri integratori possono contribuire ben poco.

    Commenta


      #3
      Leggendo mi verrebbe di provare il joint della +watt visto che L animal flex dicono che sia più alto come dosaggio...
      il joint della +watt in forma granulare e aromatizzato in qualche gusto?

      Come andrebbe assunto?
      Grazie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        1 stick al giorno. Aroma non so in quanto l'ho preso qualche mese fa, quando era ancora in capsule.

        Commenta


          #5
          Grazie


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎