Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squat tutorial

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    squat tutorial

    ciao a tutti !!
    se vi interessa ho intenzione di fare dei video tutorial dove spiego tutto il lavoro sulle catene cinetiche " aperte & chiuse " e tanto altro sempre legato sul discorso su come costruire un corpo tradizionale..
    Faccio arti marziali dal 1986 e qualcosina l'ho imparata e voglio condividere un pò della mia esperienza con chi è interessato..
    di sicuro qui ci sarà gente non interessata perchè non ne ha bisogno e che avrà anche più esperienza di me...quindi l'invito e per chi è interessato ..

    qui un mio video sullo squat



    appena avrò tempo farò un video dove spiego come fare l'esercizzio del video senza danneggiarsi le rotule ...come usare il corpo in modo coretto.

    spero che questi video possano servire a qualcuno ...i video sono fatti per passione e desiderio di condividere la propia conoscenza con chi ha la mia stessa passione.

    #2
    ok dimenticavo di dire che nel primo video che ho condiviso è un lavoro sulle forze a spirale che si studia nel tradizionale.
    Molti ti fanno passare anni a lavorare sulle forze a spirale solo per un discorso di farsi misteriosi e per un discorso di soldi .
    Invece basta allenare lo squat come nel video è piano piano il tuo corpo apprende come si usano le forze a spirale.
    In teoria basta 3 mesi per farlo bene questo esercizio , poi cè chi gli riesce più facile apprenderlo e chi ci mette di più ma in teoria sui 3 mesi di allenamento viene facile farlo.
    Naturalmente poi và spiegato l'esercizio per farlo in modo corretto cosi dà evitare che si danneggiano le rotule e come cosa si và a lavorare per creare forza elastica che viene poi trasformata in forza a spirale...questo poi ci farò un video.

    Commenta


      #3
      qui il secondo video sullo squat


      qui il terzo video " sulla stabilità "


      si và a lavorare su 2 forze opposte , le mani appoggiate al muro servono per darti la spinta all'indietro mentre col bacino vado a spingere in avanti ..Nel video do solo una delle tante spiegazioni che bisogna dare per fare correttamente questo esercizio.Nei prossimi video dirò altro che possa aiutarvi a comprendere l'esercizio.

      Commenta


        #4
        squat - test stabilità



        chi ha occhio può vedere che nell'esercizio inserisco anche altro ...il perchè non so se poi lo dirò...devo vedere....prima cè tanto altro dà dire sullo squat...poi se ho tempo farò un video dedicato alla spiegazione del perchè ho inserito quella cosa in questo video..

        Commenta


          #5
          Non capisco il senso di questi video francamente, che tra l'altro hai postato nella sezione arti marziali (quindi totalmente OT)
          Sposto in allenamento anche se
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            anche se cosa....

            se devi dire dillo..cosi ne parliamo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KnifeMaster Visualizza Messaggio
              anche se cosa....

              se devi dire dillo..cosi ne parliamo..
              Non capisco il senso dei video, siceramente.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                ha ok ..speravo che volevi dire qualcosa su cio che avevi visto nei video...avrei accettato anche critiche negative....

                cmq il senso è solo condividere .. sto facendo dei video dove vado a spiegare come costruire un corpo tradizionale..parto dallo squat " dove vado a spiegare ogni aspetto ecc " per poi parlare di altro ma sempre legato al discorso di creare un corpo funzionale ...ci sono molte cose dà dire...datemi solo un pò di tempo ma se riesco a fare tutti i video che ho in mente esce qualcosa di interessante ...sempre coi miei limiti.. spero che non sia un problema se ho voluto condividere anche con voi questi miei video...se è un problema smetto

                Commenta


                  #9
                  scusatemi ma non farò più video ...ho deciso di non praticare più arti marziali e non mi interessa manco più parlarne...
                  ho cancellato tutti i miei video.
                  chiedo hai moderatori di cancellare qualsiasi mio post dedicato alle arti marziali..

                  grz .

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎