Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no, mi ha mandato la foto della targhetta

    cmq adesso devo fare il tagliando della mercedes e penso che la porterò da uno che avevo testato in passato per la distribuzione della golf e che mi aveva trattato bene



    Commenta


      A proposito di golf ieri ne hanno rubata una ad un cliente...golf5 nera 1.9tdi

      La cosa terribile è che io ce l'ho uguale ed è messa pure molto meglio, ma 1.6gpl, fuori però non c'è scritto.

      Giorni fa invece ad un cliente con la nuova Mustang bianca cabrio, lo tamponano in autostrada, si ferma nella piazzola per sbrigare le solite cose, apre lo sportello e vede avvicinarsi quattro facce da delinquenti, si richiude dentro col finestrino leggermente aperto, loro gli intimano di scendere, lui parte a razzo fermandosi al primo casello con la polizia, Forlì Cesena mi pare, e gli dicono che oltre a rubarti la macchina ti riempiono di botte
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Un colpo in testa e non lo fanno più.

        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ah erano italiani. (dubito di Belluno)
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Funziona con tutte le nazionalità.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Almeno si è salvato ahah

              Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                corrieri di emme la fata turbina non è ancora arrivata, che @@

                ieri sera sono stato del meccanico che dicevo, una trentina di macchine nel parcheggio
                "il preventivo te lo faccio volentieri appena posso, ho il ragazzo che sta a casa fra qualche giorno, sono parecchio incasinato"

                ma non c'era la crisi?



                Commenta


                  oggi dovrebbe essere il giorno buono, ieri sera ci stava lavorando

                  speriamo vada tutto bene, mi gratto le @@



                  Commenta


                    Hai notato qualche acciacco questi giorni, magari cattivo umore o il presentimento che qualcuno ti stia maledicendo? Dacci impressioni a caldo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      la sfiga aleggia sovrana, temo



                      Commenta


                        sabato è tornata a casa, sfumicchiava un po causa residui nella marmitta ma usandola lo fa sempre meno



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎