Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Scrivere tanti numeri nell' assegno intanto.

    Due posti

    Bassa e rigida.

    La TT l'ho provata.
    ma che ti frega dei due posti
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Beh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace

      Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      quello è un motore che fa millemila km
      si è quella con quei fari.

      Poi ha 110.000 km mio padre l'ha presa ma con la scusa che era bassa e rigida la usava poco perchè era scomodo e quindi anche se ha 10 anni non li dimostra.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        ma che ti frega dei due posti
        Ho i paraocchi...probabilmente riuscirei a gestirmi con altre auto quando devo portare altra gente...ma una S3 farebbe più al caso mio, un pelo più spaziosa, la TT già per entrarci è bella scomoda.
        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        si è quella con quei fari.

        Poi ha 110.000 km mio padre l'ha presa ma con la scusa che era bassa e rigida la usava poco perchè era scomodo e quindi anche se ha 10 anni non li dimostra.
        Ma si

        Le nuove auto a parte merdate per le emissioni ti danno in più un sacco di cagate elettroniche di cui te ne fotti appena esci dal conce.

        La tua ha già tutto l'indispensabile, clima automatico, xeno, steptronic? Motore affidabile senza FAP immagino, senza tanti fronzoli. Quando la guidi godi un po', altroché il sensore occhi chiusi o sensore carreggiata.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Questa gasa



          Prezzo alto però.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            prima di comperare un'auto sportiva a benza mi piacerebbe sapere chi l'ha usata, se ha fatto pista ecc
            e cmq bollo e assicurazione penso siano importanti economicamente

            una jap no? sulle sportive sono forti
            certo non hanno la rivendibilità di una tedesca



            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Beh dovrai accontentarti della 530xd ancora per un po' ... Mi dispiace

              Ma poi è quella con i fari ad Angelo ? Mi piaceva un botto quando uscì...se non ha problemi la terrei finché non esplode, gran mezzo...
              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              quello è un motore che fa millemila km
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ho i paraocchi...probabilmente riuscirei a gestirmi con altre auto quando devo portare altra gente...ma una S3 farebbe più al caso mio, un pelo più spaziosa, la TT già per entrarci è bella scomoda.Ma si

              Le nuove auto a parte merdate per le emissioni ti danno in più un sacco di cagate elettroniche di cui te ne fotti appena esci dal conce.

              La tua ha già tutto l'indispensabile, clima automatico, xeno, steptronic? Motore affidabile senza FAP immagino, senza tanti fronzoli. Quando la guidi godi un po', altroché il sensore occhi chiusi o sensore carreggiata.
              La leva è il joystick "storto", il FAP purtroppo ce l'ha...
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                cmq avevo fatto il peno alla B per vedere quanto consuma, in sostanza con il pieno pieno fa 700 km
                non sono mica tanti, bho



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  cmq avevo fatto il peno alla B per vedere quanto consuma, in sostanza con il pieno pieno fa 700 km
                  non sono mica tanti, bho
                  700 in città non sono pochi, se fuori città invece son pochini.
                  Io con un pieno della mia in autostrada faccio 900 km lo vedo quando faccio anda e rianda da Pesrao
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    il mio tratto abituale prevede metà fuori città e metà città
                    ok è pesante come macchina ma pensavo facesse di più
                    il computer di bordo (che vabbè lo sappiamo che non è attendibile) quando ho fatto il pieno mi dava più di 1000 km di autonomia, speravo che ne facesse almeno 850/900



                    Commenta


                      Mi devo togliere due macchine una ford fiesta e una hyundai i 10.
                      Mi serve una city car pensavo ad un'ibrida che dite? Offerte incentivi? Che conviene
                      Come prezzi roba sui 10k o è poco x l ibrida? Ma senno benzina ed amen
                      Last edited by DR. CACARELLA; 13-02-2018, 15:44:07.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        In famiglia abbiamo una up, per me come citycar è davvero comoda, piccola, 4 porte, bagagliaio che da fuori non diresti, sensori, cazzi e mazzi.
                        Poi c'è anche GTI se vuoi un po' di potenza in più.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Yaris ibrida elettrica, buoni prezzi, affidabilità toyota potente e non consuma una fava
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Yaris ibrida elettrica, buoni prezzi, affidabilità toyota potente e non consuma una fava
                            Ero orientato su questa
                            Ibrida sono 15k?

                            Colore?
                            Last edited by DR. CACARELLA; 13-02-2018, 19:49:53.
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              La Yaris è ottima, ma parlavi di 10k....

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                La Susuki Swift ha l'ibrido leggero, ne parlavo post avanti, veramente ottima macchina, ma 10k non bastano per nessuna auto nuova attualmente, figurarsi se ibrida o plug-in.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎