Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bho effettivamente anche loro due hanno storto il naso quando ho detto che era rigido, forse è una mia impressione
    quello che mi ha fatto notare lui è che il cofano ha una leggera bombatura "all'americana) che a lui dava un po fastidio ma c'è anche da dire che lui viene da una vecchia classe A (io non ci avevo nemmeno fatto caso)

    forse mi è sembrato rigido perchè abbiamo fatto una strada sterrata e non sono mai andato oltre la terza



    Commenta


      Che intendi per sterzo rigido?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        bho effettivamente anche loro due hanno storto il naso quando ho detto che era rigido, forse è una mia impressione
        quello che mi ha fatto notare lui è che il cofano ha una leggera bombatura "all'americana) che a lui dava un po fastidio ma c'è anche da dire che lui viene da una vecchia classe A (io non ci avevo nemmeno fatto caso)

        forse mi è sembrato rigido perchè abbiamo fatto una strada sterrata e non sono mai andato oltre la terza
        Si si, la bombatura, venedo dalla Volvo, anche a me i primi giorni faceva uno strano effetto, ora mi piace.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          mi è partita la turbina dell'audi, di punto in bianco ha cominciato a fumare bianco
          quando l'ha guardata il meccanico mi ha detto che c'era olio attorno ai raccordi
          la cosa strana è che non ha perso potenza ne niente, forse l'ho presa appena prima che facesse danni seri

          .......spero

          adesso è dal meccanico, la turbina nuova dovrebbe arrivare oggi o domani - con sti ponti in mezzo tutto va a rilento



          Commenta


            Mi auguro sia un meccanico di fiducia e non un Audi zentrum altrimenti ti rovina.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              La turbina quando si sbronzina inizia ad avere gioco e quindi passa l'olio, che la lubrifica nel mezzo in pratica, trafilando viene aspirato ma finchè trafila poco non fai danni
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Mi auguro sia un meccanico di fiducia e non un Audi zentrum altrimenti ti rovina.
                il meccanico di fiducia è appena andato in pensione, questo è uno che sto testando
                il mio vecchio meccanico mi ha detto che è bravo, anche il carrozziere dove ho portato in passato le varie macchine mi ha detto che è bravo e pure al pub dove ogni tanto vado mi hanno parlato bene di lui

                speriamo bene, l'audi me la aveva appena tagliandata e mi aveva preso una cifra onesta
                forse ha cominciato a fumare dopo altrimenti se ne sarebbe accorto (penso)

                ha un solo problema, ovvero che è da solo e ha un sacco di lavoro

                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                La turbina quando si sbronzina inizia ad avere gioco e quindi passa l'olio, che la lubrifica nel mezzo in pratica, trafilando viene aspirato ma finchè trafila poco non fai danni
                speriamo
                mi ha fatto la pulizia dei condotti con un prodotto apposito, forse era meglio smontare la coppa ma c'erano da aggiungere 2/300 euro per la mano d'opera
                ripeto è da solo e incasinatissimo

                vediamo se oggi mi fa sapere qualcosa



                Commenta


                  Comunque ti posso confermare anche io che è molto bravo sto meccanico
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    ecco sono fottuto



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      mi è partita la turbina dell'audi, di punto in bianco ha cominciato a fumare bianco
                      Comunque il fumo bianco solitamente è causato da acqua.
                      Il fumo bianco è un campanello d'allarme che indica che c'è qualcosa che non funziona correttamente nell'auto. Una delle possibili cause è il liquido di refrigerante troppo basso dovuto ad una probabile perdita.



                      Perché dai la colpa alla turbina?

                      Commenta


                        non ho avuto nessun calo di acqua nel radiatore
                        e la turbina era bagnata d'olio che era sceso anche nell'imbocco del tubo di scarico

                        spero riesca a farmela oggi, causa ponti vari la turbina è arrivata venerdì pomeriggio

                        oggi pomeriggio proverò a sentirlo



                        Commenta


                          Ti maledirà
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            sicuramente
                            anche mia moglie dice lascialo stare
                            venerdì pomeriggio mi ha scritto lui



                            Commenta


                              Allora, siccome non mi fidavo del computer di bordo ho voluto fare un test, anzi due.
                              Nel momento in cui siè accesa la riserva ho fatto il pieno, 40 litri tondi, poi ci ho girato fino a rientrare in riserva,440 km, ma era stata una settimana di caldo anomalo, avevo avuto il clima sempre acceso, ho riprovato accendendo il clima il meno possibile, 480 km, una volta 11 km/L un'altra 12 km/L, insomma una fogna.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Vabbè, un turbo benza su un suv, che ti aspettavi... hai preso benza perché giri sempre in da city vero?

                                La mia moto fa i 12. 20€ di pieno ci faccio 180km, poi 30/40 di riserva ma rifaccio il pieno sempre subito.

                                Chiacchieravo ieri con un camionista di Napoli corriere con un bilico, v8 580cv...se vai piano fa i 3...pieno carico e calzi 1.5/2km/l 1000litri di scorta. Sti numeri fanno impressione a me.

                                Ho visto la turbina...grossa come la testa di Claudio
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎