Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minchia

    È senza FAP immagino

    Comunque consiglio una bella bici per quel tragitto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      A proposito di FAP la mi aveva cominciato dopo una decina di km in città a dirmi che la presisone nel fap aumentava e di andare a farla vedere, allora quando sono tornato a casa dai miei mi sono sparato 350 km a 130 km/h e non mi dice più nulla.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Minchia

        È senza FAP immagino

        Comunque consiglio una bella bici per quel tragitto

        si senza FAP grazie a tutte le divinità

        Mi moglie fa i turni e poi le serve per portare in giro i bambini
        prossima macchina 100% benzina schietta motore piccolo e aspirato, ok sarà un polmone ma almeno....

        gira troppo poco quella macchina ma darle la mia è ancora peggio visto che ha il filtro antiparticolato

        cmq dall'ultima telefonata mi ha mandato la foto dell'albero spezzato un due, non è ancora riuscito a guardare bene la geometria perchè cola olio da tutte le parti

        mi scappa una bestemmia, anzi tante



        Commenta


          Per sicurezza Neme, compra di quegli adittivi che si mettono nel serbatoio mischiati con la nafta per aiutarlo a rigenerarsi e il prossimo tagliando chiedi di verificare il liquido rigenerante, potrebbe non essercene piu'.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            A proposito di FAP la mi aveva cominciato dopo una decina di km in città a dirmi che la presisone nel fap aumentava e di andare a farla vedere, allora quando sono tornato a casa dai miei mi sono sparato 350 km a 130 km/h e non mi dice più nulla.
            ma infatti il FAP è una merda per i motori, io ci faccio 30 km al giorno e quando è calda cerco di tirare un po per spomarlo ma alle volte arrivo a casa che sento che sta ancora lavorando

            se una 10/20 anni fa le macchine a diesel andavano bene per tutti adesso sono tornate ad andare bene solo per chi fa km

            la macan 3.0 della mia titolare viene usata tipo come la usa mia moglie, è già la terza volta in due anni che va in officina perchè non parte
            la spomano e siamo punto e a capo



            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Per sicurezza Neme, compra di quegli adittivi che si mettono nel serbatoio mischiati con la nafta per aiutarlo a rigenerarsi e il prossimo tagliando chiedi di verificare il liquido rigenerante, potrebbe non essercene piu'.
              l'ad blue
              in teoria dovrebbe segnartelo quando sta per finire
              ma non tutte le auto ce l'hanno, la mia mercedes che è un 2011 non lo prevede



              Commenta


                Tutte le macchine Diesel sono una merda, inquinano in maniera indecente!
                Neme spesso il FAP con un bel giro così lo sistemi!
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Per sicurezza Neme, compra di quegli adittivi che si mettono nel serbatoio mischiati con la nafta per aiutarlo a rigenerarsi e il prossimo tagliando chiedi di verificare il liquido rigenerante, potrebbe non essercene piu'.
                  sì sì l'additivo l'ho usato e ho avvertito il meccanico di fiducia che me l'ha tagliandata un paio di mesi fa, è stato lui a dirmi vedrai che la prima volta che torni si puliscono e difatti aveva ragione

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  ma infatti il FAP è una merda per i motori, io ci faccio 30 km al giorno e quando è calda cerco di tirare un po per spomarlo ma alle volte arrivo a casa che sento che sta ancora lavorando

                  se una 10/20 anni fa le macchine a diesel andavano bene per tutti adesso sono tornate ad andare bene solo per chi fa km

                  la macan 3.0 della mia titolare viene usata tipo come la usa mia moglie, è già la terza volta in due anni che va in officina perchè non parte
                  la spomano e siamo punto e a capo
                  è verissimo, io per l'uso che ne faccio sarebbe ideale una ibrida, sono curioso di vedere prezzo e spec della lexus ux la mia è come avere una balena in un acquario mi salva solo che almeno una volta al mese gli butto 800km di autostrada in 2 giorni
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Il FAP si toglie con un bel by-pass e si rimappa la centralina.
                    Diminuisci i consumi, aumenti i CV.
                    Non ti beccheranno mai.
                    sigpic

                    Commenta


                      I motori diesel li hanno fatti diventare una merda con sta cosa delle classi di inquinamento. Che poi alla fine sparano nell'aria polveri sempre più sottili non capisco che senso abbia.
                      Comunque anche io la prossima basta diesel, frega cazzi, non voglio più avere scazzi di FAP, ed affini.
                      Vediamo se solo benzina o un ibrido o GPL/metano.

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ci sono i nuovi impianti a GPL liquido che vanno una ho bomba, l’unico vero ***** è fare rifornimento
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Comunque devo dire che per ora (scongiuri del caso) l'affidabilità tecnica di BMW la percepisco a differenza anche di altre tedesche
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ci sono i nuovi impianti a GPL liquido che vanno una ho bomba, l’unico vero ***** è fare rifornimento
                            Tipo? After market o ti riferisci a qualche modello in particolare che lo monta?

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Comunque devo dire che per ora (scongiuri del caso) l'affidabilità tecnica di BMW la percepisco a differenza anche di altre tedesche
                              Son famosi pure loro per le turbine. Un mio collega si è appena preso una serie 3 touring x-drive msport da 210cv, uno spettacolo.

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Son famosi pure loro per le turbine. Un mio collega si è appena preso una serie 3 touring x-drive msport da 210cv, uno spettacolo.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                                mi tocco e spero di no, comunque la trazione integrale xdrive è fantastica io mi ci diverto un sacco, c'è da dire che la rgidità bmw aiuta
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎