Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho preso un benzina perchè comunque faccio pochi km, e l'euro 6 diesel me lo hanno sconsigliato in molti.
    Un'altra ragione è che poco a poco i motori diesel in parecchie città, fra cui Bruxelles e Anversa, che sono quelle dove vadi piu' spesso, non potranno piu' circolare.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      e invece lo maledico io
      ieri mi ha montato la turbina nuova, stamattina la ha provata e fuma come prima

      adesso la sta rismontando

      sono fuori di testa



      Commenta


        Ahahahahaha

        Ma perché la rismonta? Non ha sentito se l'alberino interno ha gioco? Non ha cercato altre cause della fumosità? La macchina va bene? Rende?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Non ha fatto la diagnostica della centralina prima di tutto?

          Commenta


            sono giù di testa, me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava



            Commenta


              Caccia la grana centos euros

              Audi a3 1.9 TDI? Iniettore pompa? Km?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ahahahahaha

                Ma perché la rismonta? Non ha sentito se l'alberino interno ha gioco? Non ha cercato altre cause della fumosità? La macchina va bene? Rende?
                la macchina andava bene, rendeva senza problemi
                solo che fumava chiaro come una ciminiera - sia ben chiaro che l'acqua del radiatore non è calata

                la guarda e dice che sente un rumore anomalo "li dietro", tira giù il paramotore e mi dice che c'è olio attorno alla turbina e all'interno della marmitta

                per lui è la turbina, sente un collega che lavora in audi che gli dice che sono i sintomi per una turbina che non va bene
                adesso mio papà è andato in wv/audi per far vedere la sua e anche loro dicono che sono i sintomi di una turbina che non va

                il problema è che mangia olio e l'olio finisce nei tubi di scarico e fuma

                o che abbiamo avuto la sfiga di una turbina nuova difettosa oppure non so
                cmq la turbina è in garanzia, ho fatto una speciale kasko appositamente e lui mi assicura che se ci saranno problemi si prenderà le sue responsabilità che è assicurato ecc

                mi ha detto anche che se serve una macchina sostitutiva me la da a gratis



                però io sono giù di testa



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Caccia la grana centos euros

                  Audi a3 1.9 TDI? Iniettore pompa? Km?
                  A3 2.0 TDI sportback 8P 2005 110 mila km
                  tagliandata tutti gli anni cambiando sempre sia olio che tutti i filtri, quindi più del necessario



                  Commenta


                    Se fuma bianco si tira olio, non è che trafila l’olio e la turbina sta bene?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Leggicchiando velocemente per la rete potrebbe essere semplicemente qualche tenuta rovinata e/o il circuito di ritorno dell'olio sporco.



                      Commenta


                        il circuito dell'olio coppa compresa sono stati lavati in modo da espellere residui

                        in ogni caso la smonta per vedere se si è spaccata, in quel caso sarà sostituita in garanzia
                        se non è spaccata deve trovare il problema

                        se il problema non è la turbina sicuramente con il caxxo che gliela pago



                        Commenta


                          il motore bkd audi è famoso per aver avuto problemi di testata, ma solitamente il primissimo sintomo è il calo del liquido di raffreddamento che trafila nel motore/olio

                          la mia "per il momento" non ha questo problema



                          Commenta


                            mi ha mandato una foto

                            si è "solo" svitata via la girante, la turbina è una garret uguale a quella che monta mamma audi

                            robe da matti



                            Commenta


                              Comunque a 110.000 una turbina del 2.0 tdi raramente parte... praticamente ha finito il rodaggio...o tiri da freddo come un assatanato, oppure sfortuna. Il 99% delle volte basta verificare il gioco delle giranti per capire se il fumo bianco è causato da olio che trafila dalla turbina

                              Ma l'ha fatta revisionare o presa un'altra rigenerata di rotazione?

                              Spero abbia pulito l'intercooler che con turbina rotta si riempie di olio...certo assurdo che si sviti la girante, vengono testate mandandole a manetta post revisione per bilanciare l'alberino, fatico a crederci se devo essere sincero.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                non è rigenerata o di rotazione è nuova, una garret nuova

                                il problema di questa macchina è che fa 2 km al giorno, uno all'andata e uno al ritorno
                                da quando la usa mia moglie va così

                                a parte che voci di corridoio dicono che la garret non è più quella di una volta

                                adesso c'è da vedere se ha rovinato la geometria



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎