Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
    La mia è tutta bianca, che modifiche faresti?
    dipende cosa vuoi farci, dipende che fuoristrada vuoi farci le modifiche ad esempio per sabbia piuttosto che roccia sono diverse. Di solito si passa sempre per kit rialzo: sospensioni, ammortizzatori e distanziali. Poi si lavora sulle luci (ora con i led si spede pure poco) poi si passa ai rinforzi, poi ammortizzatori di sterzo etc, poi paraurti heavy duty con verricello, gomme di dimensioni maggiori etc
    Ma tutto passa per cosa ci vuoi fare
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Piu che altro a livello estetico, fare fuoristrada mai fatto non so manco cosa si provi dovrei vedere qualcosa sul tubo
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
        Piu che altro a livello estetico, fare fuoristrada mai fatto non so manco cosa si provi dovrei vedere qualcosa sul tubo
        a lievllo estetico basta poco: snorkel, qualche griglia e qualche luce sopra il tetto e già hai fatto un pezzo, volendo poi rialzi e gomme maggiorate
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Lo snorkel ce l ho ma per giusto è illegale o quantomeno quando faccio la revisione lo dovrei togliere
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Portala da 'Gaute da suta'.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Portala da 'Gaute da suta'.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
              Quando andro a sondrio ci passo
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                vai da ferri corse a milano
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Con quanti €k in saccoccia?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Basta sparare cazzate pungiball
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                      Con quanti €k in saccoccia?
                      è un preparatore molto serio uno dei migliori in Italia, ha fatto come meccanico molte volta anche la dakar e i suoi mezzi sono spesso su riviste del settore perchè oltre a preparare costruisce anche i pezzi artigianali. Ovviamente è un grande appassionato e anche il padre ed è sempre bello farci due parole. Una volta ero andato a ritirare un mezzo per un mio amico di Roma e lui non c'era così il padre mi fece attendere nell'ufficio (un baracchino nel capannone) completamente coperto di articoli che riguardavano lui o le sue preparazioni. In mezz'ora mi racconto un paio di storie legate ad alcuni articoli appesi.

                      Se pensi seriamente di preparare un mezzo scegli qualcuno che sa farlo perchè non ci si improvvisa e si rischiano danni e la vita poi in furoistrada.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Perfetto terrò a mente grazie
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          quello nuovo:

                          chiaramente con il vecchio non centra nulla è più suv che fuoristrada, invece la nuova wrangler mi fa impazzire anche se il sogno rimane la classe G che ancora monta 3 differenziali



                          sono contento visto che te l'hanno fatta sudare


                          non ha senso neanche chiamarla defender



                          Commenta


                            ma infatti io non capisco perchè hanno fatto sta cosa le uniche iconiche ancora in produzione sono Wrangler e Classe G mercedes,ma come meccanica e estetica le toccano poco puntando invece sul rendere l'abitacolo al passo con i tempi
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              domenica ho provato al Renegade di un mio lontano parente
                              il 1.6 120 cv
                              è piacevole, lo sterzo un po rigido e il volante piccolo anche se paffuto

                              dice che beve, ma soprattutto costa un botto per una macchina del genere



                              Commenta


                                La mia è 1.4 T e venendo da un diesel si, beve, ma sopportabile.
                                Lo sterzo non lo trovo rigido, anche la frizione, incredibilmente leggera.
                                Ciò che mi piace di più come prime impressioni è la guida rialzata, di meno la coppia ai bassi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎