Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeep

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il superammortamento che roba è
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      La Susuki Swift ha l'ibrido leggero, ne parlavo post avanti, veramente ottima macchina, ma 10k non bastano per nessuna auto nuova attualmente, figurarsi se ibrida o plug-in.
      A spenderne 13 per questa preferisco 15 la toyota che anche esteticamente la reputo migliore
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Sto guardando Batman vs Superman, quel gran chiavatore di Ben Afflec nel film ha la macchina come la mia, Renegade nera, ahahahahhaha.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Sto guardando Batman vs Superman, quel gran chiavatore di Ben Afflec nel film ha la macchina come la mia, Renegade nera, ahahahahhaha.
          In Justice league guida una discreta mercedes fuoriserie


          Desade ma che che te ne fai del super ammortamento?
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            In Justice league guida una discreta mercedes fuoriserie


            Desade ma che che te ne fai del super ammortamento?
            Non so cosa sia cercavo rapidamente incentivi pensavo ci fossero x le ibride invece nulla c e solo sto coso che non so cosa sia mi dovro documentare
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
              Non so cosa sia cercavo rapidamente incentivi pensavo ci fossero x le ibride invece nulla c e solo sto coso che non so cosa sia mi dovro documentare
              ma il super ammortamento funziona se intesti a una società... guarda che incentivi per le ibride c'erano fino a poco tempo fa e tra la'ltro in base alla regione hai una serie di agevolazioni ad esempio in alcune non paghi il bollo o i parcheggi
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                ma il super ammortamento funziona se intesti a una società... guarda che incentivi per le ibride c'erano fino a poco tempo fa e tra la'ltro in base alla regione hai una serie di agevolazioni ad esempio in alcune non paghi il bollo o i parcheggi
                Allora ho letto su un sito fake diceva che 2017 nulla e con la nuova legge di stabilita non sono previsti boh
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                  Allora ho letto su un sito fake diceva che 2017 nulla e con la nuova legge di stabilita non sono previsti boh
                  non è di legge l'incentivo ma lo fanno/facevano toyota e lexus ad esempio.Per il bollo etc non è scelta del governo centrale ma regioni per il parcheggio delle province
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    K grazie mi informero neglio anche in concessonaria
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Dovresti piuttosto informarti in comune o in regione, per parcheggi e bolli.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        [QUOTE=Nemesis84;9916901]In Justice league guida una discreta mercedes fuoriserie

                        Bhe li si paga, ma lo saprai, in 007 Jaguar paga affinchè Bond guidi una loro auto, in Batman vs Superman Jeep avrà pagato per far guidare una Renegade ad Afflek e cosi via.
                        Non è mai nulla casuale, quando bevono una coca cola o una Budweiser, o quando vanno al Mc Donald o quando indossano i Rayban tutto pubblicità nemmeno troppo occulta.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          [QUOTE=topscorer;9917000]
                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          In Justice league guida una discreta mercedes fuoriserie

                          Bhe li si paga, ma lo saprai, in 007 Jaguar paga affinchè Bond guidi una loro auto, in Batman vs Superman Jeep avrà pagato per far guidare una Renegade ad Afflek e cosi via.
                          Non è mai nulla casuale, quando bevono una coca cola o una Budweiser, o quando vanno al Mc Donald o quando indossano i Rayban tutto pubblicità nemmeno troppo occulta.
                          si si lo so, ricordo la polemica di quando fecero bere a james bond un heineken
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Invece del soli to Martini, aahahh, quella non la ricordo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Invece del soli to Martini, aahahh, quella non la ricordo.
                              diciamo che gli ultimi 007 hanno lasciato parecchi clichè sul campo a favore di ricche sponsorizzazioni: una fra tutte la 500 in Spectre
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                top, come va la nuova carriola? fai off road...? ah..dimenticavo...la tua è a 2 ruote motrici

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎