Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anavite GN vs Orange Triad CL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anavite GN vs Orange Triad CL

    Buongiorno,

    oggi dopo circa 10 mesi di attesa, hanno rimesso in vendita sullo store da dove compro l'ANVITE della GASPARI NUTRITION (ho il timore che abbiano modificato la formula, possibile?). Ne ho sempre sentito parlare bene e nei top venivano messi questo e l'ORANGE TRIAD della CONTROLLED LABS.

    Fra i due quali consigliate in un periodo di ipercalorica? (l'anvite mi risulta anche più economico)

    #2
    Sono Multi molto completi e superdosati . Il Triad ha in più un Joint Complex per articolazioni che secondo me è davvero utile per i BB più in là con l'età ,come me ; l'Anavite invece ha carnitina e beta alanina , ma meno vit D3 e Zinco e vit C.Inoltre ha una serie di ingredienti per il sistema digestivo e immunitario ( in pratica non devi aggiungerci nulla ) . Preferisco leggermente il Triad

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
      Sono Multi molto completi e superdosati . Il Triad ha in più un Joint Complex per articolazioni che secondo me è davvero utile per i BB più in là con l'età ,come me ; l'Anavite invece ha carnitina e beta alanina , ma meno vit D3 e Zinco e vit C.Inoltre ha una serie di ingredienti per il sistema digestivo e immunitario ( in pratica non devi aggiungerci nulla ) . Preferisco leggermente il Triad
      Chiaro. Io comunque assumo vit c a parte e la d3 solo nei mesi più scuri. Puó fare la differenza? Per quanto riguarda l'età ho 21 anni [emoji848]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Se vai con il triad la vit D sono già 2000 i.u. e a meno che vivi in islanda ...può bastare vista la tua età . La vit c in inverno altri 500 mg li aggiungerei . Se opti per Anavite aggiungerei 1000 i.u. di D3 e vit C come l'altro .
        Molti qui sul forum sono per un multi a basso dosaggio ( es . Isatori ) e aggiungono altro a parte . Non è dimostrato scientificamente che dosi elevatissime di vitamine e minerali oltre il necessario apportino ulteriori benefici .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          Se vai con il triad la vit D sono già 2000 i.u. e a meno che vivi in islanda ...può bastare vista la tua età . La vit c in inverno altri 500 mg li aggiungerei . Se opti per Anavite aggiungerei 1000 i.u. di D3 e vit C come l'altro .
          Molti qui sul forum sono per un multi a basso dosaggio ( es . Isatori ) e aggiungono altro a parte . Non è dimostrato scientificamente che dosi elevatissime di vitamine e minerali oltre il necessario apportino ulteriori benefici .
          Ottimo, un'ulteriore domanda. Siccome stavo optando per l'anvite (sia per provarlo e sia per un fattore economico), ho visto che all'interno ha anche beta-alanina. Ha senso integrare con dell'ulteriore BA (l'anvite ne ha 1600mg) in un ottica di allenamento per lo sviluppo di forza massimale? (allenamenti quasi in stile PL)

          Commenta


            #6
            Dosi efficaci parlano di 2/5 grammi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
              Dosi efficaci parlano di 2/5 grammi
              sui 5gr, da suddividere nell'arco della giornata, perchè da fastidio in alte quantità, già sui 2gr si sente

              Commenta


                #8
                Sisi, la domanda mia è: è una buona integrazione in un protocollo di forza stile PL?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Io penso di no . Si parla di miglioramenti di 1-2 rip in un range di 10/15 rip . Senti altri pareri comunque

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                    Io penso di no . Si parla di miglioramenti di 1-2 rip in un range di 10/15 rip . Senti altri pareri comunque
                    Ecco appunto, proprio questo intendevo. Grazie mille

                    Commenta


                      #11
                      beta alanina max 3 gr/die...e appunto il serving size completo dell anavite è 6cps/ die
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎