Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obiettivo...HOMEGYM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    obiettivo...HOMEGYM

    Buona sera raggazi.
    Come da titolo, vglior ealizzarmi una homegym in garage...
    Pensavo a:
    GABBIA CON CARRUCOLE(ho visto quella dall'adidas alla decathlon)
    BILANCIERE DRITTO DA 2 METRI
    BILANCIERE A Z
    DISCHI PESI(4 DA 5, 4 DA 10, qualceh 2.5)
    manubri caricabili
    UNA PANCA REGOLABILE.
    avete consgli?
    Sia su cosa che su marche e brand per l'attrezzatura.
    Ah dimenticavo, budget 1000,1500 euro(lo so, è poco)
    Grazie

    #2
    Secondo me il Power Rack lo puoi comprare anche altrove non so questo della Adidas di Decathlon come è non mi convince tanto però, aspettiamo il commento di qualcuno più esperto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
      Secondo me il Power Rack lo puoi comprare anche altrove non so questo della Adidas di Decathlon come è non mi convince tanto però, aspettiamo il commento di qualcuno più esperto

      Ciao e grazie per le risposte.
      non sei il primo che me lo dice,ma io cercavo qualcosa con carrucole per un eventuale lat o pulley....
      hai qualcosa da consigliarmi?
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcoriva08 Visualizza Messaggio
        Ciao e grazie per le risposte.
        non sei il primo che me lo dice,ma io cercavo qualcosa con carrucole per un eventuale lat o pulley....
        hai qualcosa da consigliarmi?
        grazie
        Guarda sicuarmente non sono il più esperto, ma qualche annetto ce l'ho.

        Anche io mi sto informando per costruire la mia home gym ed attualmente sarei orientato verso i due power rack che ho postato nell'altro thread.

        Per quanto riguarda la panca ho preso questa che dovrebbe arrivarmi la sett. prox. se aspetti ti faccio sapere

        https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

        Altra cosa che ho acquistato sono dei manubri su ebay e francamente sono rimasto colpito dal prezzo, spero siano di buona qualità, ma i pareri online sono positivi eccoti il link

        Commenta


          #5
          Grazie per le informazioni.
          Io stavo guardando sul sito irontool, mi sembrano abbastanza belle come strutture... che ne pensate?

          Commenta


            #6
            1000/1500 euro di budget e ti sembra poco? Puoi organizzare una bella home gym con quella fascia di prezzo, gabbia compresa di lat, pulley, predisposizioni dip e trazioni ed una panca semi-pro....
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Lascia perdere il rack del decathlon. E' una ciofeca...leggerissimo.
              Con 1500 ti puoi prendere pure il powertech, o un bodysolid. La lat machine io la prenderei a parte.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Lascia perdere il rack del decathlon. E' una ciofeca...leggerissimo.
                Con 1500 ti puoi prendere pure il powertech, o un bodysolid. La lat machine io la prenderei a parte.
                intendi Powertec ?

                Ragazzi accetto consigli, come forse avrete letto nell'altro post vorrei acquistare un PowerRack con la lat tower con pesi inclusi, cosa consigliate ?

                Commenta


                  #9
                  ciao!hai qualche gabbia da consigliarmi con lat, pulley ecc?
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marcoriva08 Visualizza Messaggio
                    ciao!hai qualche gabbia da consigliarmi con lat, pulley ecc?
                    grazie
                    Ciao anche io sto studiando un po' perché sarei intenzionato a comprare una buona gabbia completa di lat e pulley, però possibilmente più in la perché voglio essere sicuro data l'entità dell'acquisto e l'ingombro in casa, e soprattutto la difficoltà eventualmente a rivenderla e liberarsene un domani non dovesse essere più utilizzata (non è che la vendi fai il pacchetto e la spedisci)

                    Ora fatto questo breve spunto di riflessione veniamo ai Power Rack che ho visto :

                    Quella che più di tutti mi piace (ma costa) è il PowerCage della Barbarian Line completa di lat pulley e colonna da 125kg,

                    mi piace perchè

                    1) E' alta 222cm e fai le trazioni più comodamente specie se sei alto
                    2) E' fatta con profilati 75mm x 75mm per 3mm di spesso belli robusti
                    3) la qualità in generale delle finitura sembra essere di alto livello, insomma un acquisto definitivo

                    Il prezzo a cui l'ho trovata spedita dalla Germania è di circa 1500€ che non sono poche





                    Come seconda scelta ci sarebbe il Power Rack della PowerTec, marchio americano blasonato che se hai fortuna riesci anche a trovare usata per 300€ (senza lat e pulley) il problema è che solo la colonna Lat Pulley chiedono circa 700€ (senza la colonna di pesi) e il pacco pesi invece altre 450€

                    In definitiva se vuoi acquistare una PowerTec con le stesse caratteristiche della Barbarian Line precedentemente indicata dovresti spendere qualcosa tipo 2000€ (700€ il rack, 700€ la colonna e 450€ i pesi aggiuntivi) per avere un prodotto a mio avviso inferiore (60mm x 60mm x 2,5mm i profilati) anche se ben accessoriato e conosciuto





                    Vi sono altre soluzioni più economiche che ho preso in considerazione, tutte cloni (immagino più scadenti) della Powertec tipo il Power Rack della DKN che costa circa 450€ + 200€ la lat pulley + 350€ il pacco pesi, anche se non ho ben capito qual è lo spessore dei profilati e il venditore dovrebbe aggiornarmi a breve

                    Ultimo che ho adocchiato su un sito straniero per 699£ tutto compreso (power rack lat pulley e pacco pesi) è il
                    Bodymax CF475 699£ + s.s.


                    http://www.powerhouse-fitness.co.uk/bodymax-cf475-heavy-power-rack-system-with-lat-low-pulley-and-95kg-selectorised-weight-stack.php






                    Last edited by AlexMore; 04-09-2017, 18:03:59.

                    Commenta


                      #11
                      Grazie mille per le informazioni
                      QUOTE=AlexMore;9814998]Ciao anche io sto studiando un po' perché sarei intenzionato a comprare una buona gabbia completa di lat e pulley, però possibilmente più in la perché voglio essere sicuro data l'entità dell'acquisto e l'ingombro in casa, e soprattutto la difficoltà eventualmente a rivenderla e liberarsene un domani non dovesse essere più utilizzata (non è che la vendi fai il pacchetto e la spedisci)

                      Ora fatto questo breve spunto di riflessione veniamo ai Power Rack che ho visto :

                      Quella che più di tutti mi piace (ma costa) è il PowerCage della Barbarian Line completa di lat pulley e colonna da 125kg,

                      mi piace perchè

                      1) E' alta 222cm e fai le trazioni più comodamente specie se sei alto
                      2) E' fatta con profilati 75mm x 75mm per 3mm di spesso belli robusti
                      3) la qualità in generale delle finitura sembra essere di alto livello, insomma un acquisto definitivo

                      Il prezzo a cui l'ho trovata spedita dalla Germania è di circa 1500€ che non sono poche





                      Come seconda scelta ci sarebbe il Power Rack della PowerTec, marchio americano blasonato che se hai fortuna riesci anche a trovare usata per 300€ (senza lat e pulley) il problema è che solo la colonna Lat Pulley chiedono circa 700€ (senza la colonna di pesi) e il pacco pesi invece altre 450€

                      In definitiva se vuoi acquistare una PowerTec con le stesse caratteristiche della Barbarian Line precedentemente indicata dovresti spendere qualcosa tipo 2000€ (700€ il rack, 700€ la colonna e 450€ i pesi aggiuntivi) per avere un prodotto a mio avviso inferiore (60mm x 60mm x 2,5mm i profilati) anche se ben accessoriato e conosciuto





                      Vi sono altre soluzioni più economiche che ho preso in considerazione, tutte cloni (immagino più scadenti) della Powertec tipo il Power Rack della DKN che costa circa 450€ + 200€ la lat pulley + 350€ il pacco pesi, anche se non ho ben capito qual è lo spessore dei profilati e il venditore dovrebbe aggiornarmi a breve

                      Ultimo che ho adocchiato su un sito straniero per 699£ tutto compreso (power rack lat pulley e pacco pesi) è il
                      Bodymax CF475 699£ + s.s.


                      http://www.powerhouse-fitness.co.uk/bodymax-cf475-heavy-power-rack-system-with-lat-low-pulley-and-95kg-selectorised-weight-stack.php



                      Grazie mille per le info!!!


                      [/QUOTE]

                      Commenta


                        #12
                        Aggiornamento

                        Volevo segnalare questo altro Power Rack di provenienza crucca che ha il telaio 75 x 75 x 3 mm (come quello della Barbarian Line) e che ha un prezzo a mio avviso interessante di 549,95 € oltre l'accessorio per il lat e il pulley che costa altri 269,95 € , l'unica pecca a mio avviso è l'altezza di soli 202 cm che non vanno tanto bene per fare le trazioni per chi è alto come me, cosa ne pensate ?

                        Monster Power Rack SQMIZE® SQ460 https://www.simpleproducts.de/de/Monster-Power-Rack-SQMIZE-SQ460





                        Commenta


                          #13
                          ragazzi volevo aggiornarvi, ho acquistato il power rack e l'accessorio pulley su iron tool(garantito a vita).
                          per bilanciere panca e dischi peso voi cosa consigliate?
                          I manubri li ho presi caricabili da iron tool sempre, che hanno chiusura a brugola, caricabili fino a 40 kg l'uno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marcoriva08 Visualizza Messaggio
                            ragazzi volevo aggiornarvi, ho acquistato il power rack e l'accessorio pulley su iron tool(garantito a vita).
                            per bilanciere panca e dischi peso voi cosa consigliate?
                            I manubri li ho presi caricabili da iron tool sempre, che hanno chiusura a brugola, caricabili fino a 40 kg l'uno
                            Condividi i link di ciò che hai acquistato ? Sarebbe bello se potessi pure fare una piccola recensione con le tue impressioni e magari delle foto quando ti arriva tutto!! Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
                              Condividi i link di ciò che hai acquistato ? Sarebbe bello se potessi pure fare una piccola recensione con le tue impressioni e magari delle foto quando ti arriva tutto!! Grazie
                              Power Rack zincato pensato e costruito per un allenamento professionale. Il Rack zincato è realizzato per esposizioni all'esterno.

                              Parallele dip, per l'allenamento dei tricipiti o del petto. Varie regolazioni.

                              Attrezzo pensato per l'allenamento dei dorsali, dona potenza e perfezione.

                              eccoli, appena arrivano vi dico.
                              ora mi servono panca, bilancieri e dischi, avete qualche sito da consigliare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎