Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo Bulk Accoppiata Sarm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo Bulk Accoppiata Sarm

    Salve
    come vedete un ciclo del genere in bulk?

    i 3 sarm dovrebbero funzionare bene in sinergia

    Weeks 1 - 12
    LGD 15mg/day
    Ostarine 20mg/day
    Cardarine 21mg/day

    LGD per incremento muscolo e forza
    Ostarine per il recupero
    Cardarine per la resistenza e per tenermi più asciutto possibile

    consigliate di abbinarci arimistane during?
    Last edited by Dexter Jackson; 30-08-2017, 17:57:10.

    #2
    interessante come ciclo!
    io aumenterei la Cardarina fino a 20 mg.
    Armistane (o AI equivalente) during assolutamente si anche per dare un aspetto più ''asciutto'' visto che il Ligandrol tende a trattenere parecchia acqua, sopratutto a 15 mg/giorno.
    se non hai problemi con le articolazioni farei 75-100 mg di Arimistane
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      interessante come ciclo!
      io aumenterei la Cardarina fino a 20 mg.
      Armistane (o AI equivalente) during assolutamente si anche per dare un aspetto più ''asciutto'' visto che il Ligandrol tende a trattenere parecchia acqua, sopratutto a 15 mg/giorno.
      se non hai problemi con le articolazioni farei 75-100 mg di Arimistane
      cardarine 21 mg day non 12 ... ho inverito il 21 e non mi sono accorto, pardon
      avevo pensato a 75 quindi 2 nolvadren day

      probabilmente le prime due weeks partirò cosi
      LGD 10mg/day
      Ostarine 10mg/day
      Cardarine 14mg/day

      e dopo pct ... serm + real ai + tb

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dexter Jackson Visualizza Messaggio
        cardarine 21 mg day non 12 ... ho inverito il 21 e non mi sono accorto, pardon
        avevo pensato a 75 quindi 2 nolvadren day

        probabilmente le prime due weeks partirò cosi
        LGD 10mg/day
        Ostarine 10mg/day
        Cardarine 14mg/day

        e dopo pct ... serm + real ai + tb
        mi sembra un bello stack

        facci sapere come procede (se riesci anche con foto prima/dopo), sono curioso
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          cmq controllando meglio le tabelle forse l'ostarine è sprecata o meglio andrei solo ad aumentare i dosaggi di lgd

          oppure dovrei abbassare il dosaggio lgd a 10 e tenere l'ostarine

          che dite?
          Last edited by Dexter Jackson; 30-08-2017, 18:32:46.

          Commenta


            #6
            tra le due opzioni che hai proposto manterrei l'Osta riducendo il LGD a 10 mg.....
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dexter Jackson Visualizza Messaggio
              cmq controllando meglio le tabelle forse l'ostarine è sprecata o meglio andrei solo ad aumentare i dosaggi di lgd

              oppure dovrei abbassare il dosaggio lgd a 10 e tenere l'ostarine

              che dite?
              Che l ostarina insieme ad LGD non serve a nulla o quasi competendo per gli stessi recettori,LGD già a 10 sei sullo sweet spot,15 sono tantini non andrei oltre 12,hai più sides che benefici in proporzione,se vuoi abbinarci un altro sarm mettici il RAD o l andarina.
              la cardarina in bulk sinceramente non ne sento parlare tanto ma mi incuriosisce come esperimento,non so se possa però cambiare qualcosa a livello di composizione corporea con carboidrati abbondanti.
              per la pct per quale ragione un AI vero? Capisco averlo sottomano ma non usarlo se non hai reale e necessario bisogno,cosa che nel 90% dei casi non avrai.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                Che l ostarina insieme ad LGD non serve a nulla o quasi competendo per gli stessi recettori,LGD già a 10 sei sullo sweet spot,15 sono tantini non andrei oltre 12,hai più sides che benefici in proporzione,se vuoi abbinarci un altro sarm mettici il RAD o l andarina.
                la cardarina in bulk sinceramente non ne sento parlare tanto ma mi incuriosisce come esperimento,non so se possa però cambiare qualcosa a livello di composizione corporea con carboidrati abbondanti.
                per la pct per quale ragione un AI vero? Capisco averlo sottomano ma non usarlo se non hai reale e necessario bisogno,cosa che nel 90% dei casi non avrai.
                Dosaggio del rad? Potrei effettivamente tenere lgd a 10 ed inserire il rad ... Interessante

                Sono molto easy al rebound di extro, mezzo nolva day ci sta bene anche se non parliamo di aas

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dexter Jackson Visualizza Messaggio
                  Dosaggio del rad? Potrei effettivamente tenere lgd a 10 ed inserire il rad ... Interessante

                  Sono molto easy al rebound di extro, mezzo nolva day ci sta bene anche se non parliamo di aas
                  Si il serm ti serve per le 4 settimane a scalare io parlavo proprio dell AI,quello che citi tu è un serm.
                  L ideale è usare un serm insieme a testobooster ed AI otc per tenere in check gli estrogeni,il sup3r pct OL sotto questo aspetto è piuttosto completo.
                  Il rad viene usato pure sugli 8-12 mg.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                    Si il serm ti serve per le 4 settimane a scalare io parlavo proprio dell AI,quello che citi tu è un serm.
                    L ideale è usare un serm insieme a testobooster ed AI otc per tenere in check gli estrogeni,il sup3r pct OL sotto questo aspetto è piuttosto completo.
                    Il rad viene usato pure sugli 8-12 mg.
                    Il nolva è anche un leggero antiex
                    È anche serm ma intendevo il clomifene in primis

                    Mettere ai belli tosti sarebbe troppo ma con quel real probabilmente ho fatto intendere quello
                    Last edited by Dexter Jackson; 30-08-2017, 19:33:33.

                    Commenta


                      #11
                      RAD e LGD assieme li eviterei....sono due molecole troppo soppressive se assieme, sopratutto se prese a dosaggi medio/alti.
                      a questo punto veramente sarebbe meglio un ciclo di innominabili....


                      la Cardarina in massa la trovo molto utile sopratutto per i benefici sulla sensibilità insulinica
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #12
                        Assolutamente daccordo sulla cardarina, volendo potrei usare pure solo quella in stack con LGD
                        Faccio mattina lgd e prewo cardarina?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dexter Jackson Visualizza Messaggio
                          Assolutamente daccordo sulla cardarina, volendo potrei usare pure solo quella in stack con LGD
                          Faccio mattina lgd e prewo cardarina?
                          LGD quando vuoi.

                          prendi la Cardarina da sola o il TR-X della Core Labs?

                          se usi la Cardarina singola consumala assieme a un pasto ricco di carbo, se invece usi il TR-X prendilo come pre-wo per sfruttare anche gli altri principi attivi.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            probabilmente la cardarine non sarà più reperibile o cmq non è certo l'arrivo, che mi consigliate come sostituto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dexter Jackson Visualizza Messaggio
                              probabilmente la cardarine non sarà più reperibile o cmq non è certo l'arrivo, che mi consigliate come sostituto?
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎