Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass GH pareri ed esperienze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass GH pareri ed esperienze

    Ho visto su MN il mass gh dell'OL e mi sembra interessante. Vorrei provarlo, ma dato che è un sarm ha bisogno di PCT? Qualcuno lo ha provato e che ha da consigliare il modo migliore per affrontare il ciclo? Guadagni, sides, sensazioni...?
    grazie per le risposte

    #2
    Io ho fatto un ciclo di 8 settimane, in leggera ipocalorica/normo ho comunque preso 3,5kg che dopo 2 settimane dallo stop sono diventati 1,5 e ho mantenuto un buon risultato (considera che a fine ciclo sono partito per le ferie e ho interrotto creatina e allenamenti con sovraccarichi quindi un pò di perdita d'acqua ci sta), buona vascolarizzazione, forza ecc..dopo circa 3 settimane ho iniziato a capire che stava funzionando..
    Prime due settimane con 1 cps e il resto a 2 cps, accompagnata da epatoprotettori come cardo mariano, nac e q10.
    Ultima settimana ho aggiunto 3gr di daa pre nanna e a fine ciclo ho iniziato col Sup3r Pct sempre della OL che sto ancora prendendo (finito il ciclo il 5 agosto, il sup3r pct dura 30 giorni)..
    Unici sides se così li vogliamo chiamare, leggera letargia all'inizio ma scomparsa dopo 7/8 giorni, fame da lupi (il che in massa ci può anche stare), pelle leggermente più "unta" o oleosa sul viso...gran bel prodotto a mio avviso..

    Commenta


      #3
      Lascia perdere ste chiacchiere c'è di meglio, io ti consiglio il xxxxxxxxxx se riesci ancora a trovarlo si chiama xxxxxxx.. pump irreale e crescita garantita in 6 settimane se mangi li prendi 6kg. Pct farmaceutica +otc tipo super pct ol poi chiaramente support per il fegato ottimo il liv52 perché è molto forte non si scherza cn sta roba.
      Last edited by Ozn; 30-08-2017, 14:50:44.

      Commenta


        #4
        questo non sa neanche quando usare una pct e gli consigli il dmz? che tra l'altro è pure un ph?

        Commenta


          #5
          Siete ben oltre i limiti del regolamento..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Siete ben oltre i limiti del regolamento..
            Esatto. Cerchiamo di rispettarlo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Allora, dico innanzitutto che finora non ho mai preso cose di questo tipo, diciamo che in passato ho preso solo della creatina (due anni fa), che presumo non si avvicini minimamente alla "potenza" di questi nuovi sarm...
              Quindi per ora partirei con la cosa meno forte, mi riferisco a dylan dato che avevi detto di provare il dmz... che tra l'altro non so neanche cosa sia (presumo un pro ormone più forte del mass gh?)
              Invece @gixxer, poi dopo ti scrivo in privato, comunque a me su un altro forum estero mi hanno consigliato 2-3 capsule al giorno accompagnate con cycle assist (8 al giorno), e pct farmaceutica+reduce xt... tu invece hai usato epatoprotettori (ma i sarm intaccano il fegato?) e pct NON farmaceutica giusto?
              Dato che due persone mi hanno dato info diverse aspetto altri pareri, quindi se qualcun altro ha consigli utili da aggiungere si faccia avanti

              Per quanto riguarda il regolamento stiamo solo parlando di prodotti legali e in vendita anche su MN, quindi non facciamo gli ipocriti su... spazio alla libera informazione, non facciamo come i cinesi che censurano tutto su

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da liog Visualizza Messaggio
                Allora, dico innanzitutto che finora non ho mai preso cose di questo tipo, diciamo che in passato ho preso solo della creatina (due anni fa), che presumo non si avvicini minimamente alla "potenza" di questi nuovi sarm...
                Quindi per ora partirei con la cosa meno forte, mi riferisco a dylan dato che avevi detto di provare il dmz... che tra l'altro non so neanche cosa sia (presumo un pro ormone più forte del mass gh?)
                Invece @gixxer, poi dopo ti scrivo in privato, comunque a me su un altro forum estero mi hanno consigliato 2-3 capsule al giorno accompagnate con cycle assist (8 al giorno), e pct farmaceutica+reduce xt... tu invece hai usato epatoprotettori (ma i sarm intaccano il fegato?) e pct NON farmaceutica giusto?
                Dato che due persone mi hanno dato info diverse aspetto altri pareri, quindi se qualcun altro ha consigli utili da aggiungere si faccia avanti

                Per quanto riguarda il regolamento stiamo solo parlando di prodotti legali e in vendita anche su MN, quindi non facciamo gli ipocriti su... spazio alla libera informazione, non facciamo come i cinesi che censurano tutto su
                I PH non sono venduti su MN perché non sono legali da noi.
                Non facciamo come i cinesi che non capiscono l'italiano
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Hai 21 anni giusto? Fossi in te cercherei di massimizzare i risultati con dieta e allenamento

                  Commenta


                    #10
                    io ho comprato oggi questo sarm lgd prima volta che provo simili prodotti pagato xxxx euro



                    C'è anche il mass GH che ne costa ben xxxxx euro a cosa è dovuta tutta questa differenza di prezzo?

                    Last edited by Ozn; 30-08-2017, 17:40:45.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
                      io ho comprato oggi questo sarm lgd prima volta che provo simili prodotti pagato xxxx euro



                      C'è anche il mass GH che ne costa ben xxxx euro a cosa è dovuta tutta questa differenza di prezzo?

                      https://www.musclenutrition.com/mass-gh.html
                      Evitiamo di parlare di prezzi, é contro il regolamento
                      Riguardo al fatto che uno costi piú dell'altro basta leggere la composizione per capire che il mass GH contiene ANCHE LGD ed é una combinazione di LGD-4033 + MK-677
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
                        io ho comprato oggi questo sarm lgd prima volta che provo simili prodotti pagato xxxx euro



                        C'è anche il mass GH che ne costa ben xxxxx euro a cosa è dovuta tutta questa differenza di prezzo?

                        https://www.musclenutrition.com/mass-gh.html
                        ma leggete e vi informate prima o comprate cosi a caso guardando i colori del barattolo?
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da liog Visualizza Messaggio
                          Allora, dico innanzitutto che finora non ho mai preso cose di questo tipo, diciamo che in passato ho preso solo della creatina (due anni fa), che presumo non si avvicini minimamente alla "potenza" di questi nuovi sarm...
                          Quindi per ora partirei con la cosa meno forte, mi riferisco a dylan dato che avevi detto di provare il dmz... che tra l'altro non so neanche cosa sia (presumo un pro ormone più forte del mass gh?)
                          Invece @gixxer, poi dopo ti scrivo in privato, comunque a me su un altro forum estero mi hanno consigliato 2-3 capsule al giorno accompagnate con cycle assist (8 al giorno), e pct farmaceutica+reduce xt... tu invece hai usato epatoprotettori (ma i sarm intaccano il fegato?) e pct NON farmaceutica giusto?
                          Dato che due persone mi hanno dato info diverse aspetto altri pareri, quindi se qualcun altro ha consigli utili da aggiungere si faccia avanti

                          Per quanto riguarda il regolamento stiamo solo parlando di prodotti legali e in vendita anche su MN, quindi non facciamo gli ipocriti su... spazio alla libera informazione, non facciamo come i cinesi che censurano tutto su
                          Ti hanno riferito correttamente sul forum estero.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dylan9 Visualizza Messaggio
                            Lascia perdere ste chiacchiere c'è di meglio, io ti consiglio il xxxxxxxxxx se riesci ancora a trovarlo si chiama xxxxxxx.. pump irreale e crescita garantita in 6 settimane se mangi li prendi 6kg. Pct farmaceutica +otc tipo super pct ol poi chiaramente support per il fegato ottimo il liv52 perché è molto forte non si scherza cn sta roba.
                            L'utente in questione non si è mai spinto oltre della semplice creatina, e tu gli consigli uno steroide molto forte e tossico per il fegato! Ma pensate prima di dare consigli?!?

                            Commenta


                              #15
                              Quindi mi sapete dire ESATTAMENTE cosa prendere? Evitiamo i flames dai...
                              Cercate di farmi uno schemino del tipo:
                              DURANTE CICLO
                              sostanza x con dosaggio e tempi
                              sostanza y con dosaggio e tempi
                              POST CICLO
                              uguale a sopra

                              Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎