Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratore

    Salve,

    sono un ragazzo di 19 anni, 167 cm x 55 kg. Ho cominciato palestra un anno fa per mettere su peso visto che la sola soluzione alimentare non mi ha aiutato.
    Mi alleno in palestra 4 volte alla settimana e i restanti 2 giorni vado a correre la mattina (3/4 km).

    Non sono un esperto riguardo gli integratori, so le differenze e qualche caratteristica ma non mi sono mai interessato, volevo chiedervi quale tipo di integratore mi consigliate e se mi potete specificare qualche marca decente.

    Conosco l'importanze della dieta infatti ne seguo una adeguata quindi per quella non ci sono problemi.

    Grazie per le dritte.

    #2
    per aumentare di peso serve una dieta fatta bene ed ipercalorica, gli integratori servono solo nel momento in cui non riesci a raggiungere il fabbisogno con cibo normale o per comodità

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Matt_ Visualizza Messaggio
      Salve,

      sono un ragazzo di 19 anni, 167 cm x 55 kg. Ho cominciato palestra un anno fa per mettere su peso visto che la sola soluzione alimentare non mi ha aiutato.
      Mi alleno in palestra 4 volte alla settimana e i restanti 2 giorni vado a correre la mattina (3/4 km).

      Non sono un esperto riguardo gli integratori, so le differenze e qualche caratteristica ma non mi sono mai interessato, volevo chiedervi quale tipo di integratore mi consigliate e se mi potete specificare qualche marca decente.

      Conosco l'importanze della dieta infatti ne seguo una adeguata quindi per quella non ci sono problemi.

      Grazie per le dritte.
      Posta la dieta per prima cosa.

      Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dogg Visualizza Messaggio
        Posta la dieta per prima cosa.

        Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
        Nell'apposita sezione però
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎