Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e allenamento per aumento massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e allenamento per aumento massa

    Salve a tutti! Mi sono iscritto a questo forum per chiarire un paio di dubbi con persone preparate sull'argomento del bodybuilding..
    Ho 16 anni e frequento una palestra 3-4 volte a settimana, di costituzione sono magro, nonostante mangi veramente tantissimo non riesco a prendere peso...
    Anche se i risultati della palestra si vedono molto bene mi piacerebbe aumentare la mia massa, di modo da non essere troppo magro..
    Ho uno sviluppo che rispetto a moltissimi amici e più lento perciò confido in una possibile "trasformazione" al momento giusto..

    Cosa mi conviene fare ? Cosa mi consigliate ? Grazie mille in anticipo !

    #2
    Qui é la sezione "allenamento". Però ti consiglio ti calcolarti il tdee e fare un surplus del 10%. Per altre informazioni apri una discussione nell'apposita sezione "Alimentazione"


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      ciao, ci dispiace, ma dobbiamo chiudere:
      Salve mi chiamo Alessandro sono alto 184cm, ho 19 anni e peso 70 Kg. Questo è il terzo anno di allenamento (prima anno fatto poco, l'anno scorso ho lavorato tanto e quest'anno voglio mettere muscoli perché è da mesi che studio allenamento e dieta). Mi alleno 4 volte a settimana + la domenica in cui faccio 20 minuti di cardio
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎