Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi per diventare Personal Trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsi per diventare Personal Trainer

    Buon giorno a tutti,
    mi dareste dei pareri su questi corsi (o altri che non sono in elenco) per poter professare l'attività di personal trainer (privatamente o in palestra) in maniera legale?
    Basatevi gentilmente su:

    -tempo necessario
    -costo
    -formazione


    Per ora stavo vedendo questi tre:

    -NonSoloFintess
    -Issa
    -BBF

    #2
    Fai una ricerca, ci sono gia' moltissime discussioni simili. Forse trovi giá la risposta alle tue domande
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
      Buon giorno a tutti,
      mi dareste dei pareri su questi corsi (o altri che non sono in elenco) per poter professare l'attività di personal trainer (privatamente o in palestra) in maniera legale?
      Basatevi gentilmente su:

      -tempo necessario
      -costo
      -formazione


      Per ora stavo vedendo questi tre:

      -NonSoloFintess
      -Issa
      -BBF
      Laurea in Scienze Motorie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Laurea in Scienze Motorie.
        Laureati e non hanno più volte ripetuto che Scienze Motorie non ti prepara per essere Personal Trainer, ma ti getta OTTIME basi. Credo che l'esempio lampante sia gli innumerevoli pt neo laureati che si professano guru, ma riescono a far ottenere risultati solo ai neofiti (classico, dato che un principiante avrebbe risultati anche con testate al muro in 3x8).

        Ovviamente il 3d escludeva a priori la laurea in scienze motorie.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
          Laureati e non hanno più volte ripetuto che Scienze Motorie non ti prepara per essere Personal Trainer, ma ti getta OTTIME basi. Credo che l'esempio lampante sia gli innumerevoli pt neo laureati che si professano guru, ma riescono a far ottenere risultati solo ai neofiti (classico, dato che un principiante avrebbe risultati anche con testate al muro in 3x8).

          Ovviamente il 3d escludeva a priori la laurea in scienze motorie.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          E io che pensavo che i finti guru laureati in scienze motorie li trovassi solo io comunque un ragazzo che veniva in palestra con me ha fatto un corso nonsolofitness ed ha trovato subito lavoro, fortuna sicuramente anche se per me quello che conta è avere in mano un pezzo di carta per poter dimostrare che sei in "regola" per fare questo lavoro poi la vera scuola si fà in palestra e continuando a informarsi, io stesso (con tutta l'umiltà e il rispetto) su questo forum e su alcuni siti ho imparato più cose dei laureati in scienze motorie. Morale della favola io penso che un corso vale l'altro, sicuramente si impara qualcosa di più in uno rispetto che un altro ma sono cose che prima o poi per me imparerai lo stesso!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
            Laureati e non hanno più volte ripetuto che Scienze Motorie non ti prepara per essere Personal Trainer, ma ti getta OTTIME basi. Credo che l'esempio lampante sia gli innumerevoli pt neo laureati che si professano guru, ma riescono a far ottenere risultati solo ai neofiti (classico, dato che un principiante avrebbe risultati anche con testate al muro in 3x8).

            Ovviamente il 3d escludeva a priori la laurea in scienze motorie.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Se vuoi imparare qualche nozione di anatomia e fisiologia devi laurearti in Scienze Motorie.
            Altrimenti sarai sempre un trainer a metà...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎