Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca regolabile consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Cosi su un forum è difficile dare consigli.
    4/5 od anche 6 esercizi per aree complesse come la schiena vanno benissimo.

    Con le ripetizioni se stai iniziando adesso vai col classico piramidale (cali le rep aumentando peso ad ogni set) tirando al limite e dandoti tutto nell'ultimo set.

    Per le trazioni alla sbarra se il tuo p.c. è troppo basso per esprimere la giusta intensità puoi appesantirti,ma fai 1/2 set al massimo dando via pure l'anima piuttosto che 4 ove per forza di cose questo lavoro non lo puoi fare.

    Oltretutto questo metodo di allenamento è tanto semplice quanto efficace anche per la forza,soprattutto se impari ad approcciarti la set principale nel giusto modo ed eseguendo i movimenti a regola d'arte.

    E vai di monofrequenza,assolutamente.
    3 giorni di distruzione ad altissima intensità ;puoi Mettere 1gg spinta e tricipiti 2gg trazioni e bicipiti e 3 gg gambe e core.

    Gli altri 4 giorni se ti alleni come si deve starai a pezzi e sarà tutto recupero .

    Altro non posso dirti, cosi su un forum senza vedere con mano.
    Last edited by dani.angelini1977; 08-09-2017, 14:04:14.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
      Troppo volume.

      Per un al natural,e presumo tu lo sia,il metodo per metter su massa magra è uno solo:
      Basso volume,tempi di recupero adeguati,altissima intensità.
      Uno solo?
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        #48
        Per la massa secondo la mia modesta opinione per un natural purtroppo non esistono grosse strade.

        Poi tutto dipende, se uno non lavora,il lavoro che fai,quanto dormi,l'età ,la fisicità,la genetica,la composizione corporea,l'alimentazione. ..

        Senza vedere con mano purtroppo non si può entrare nel dettaglio,ma il metodo hit per un natural che vuole forza e massa magra per me è stato il bingo.

        Poi se uno ha 24 h su 24 liberi la giorno senza figli e con la pappa sempre pronta,si potrebbe anche passare ai 4 giorni, od addirittura al bi - frequenza.

        Il problema principale per noi natural non è tanto il lavoro muscolare o l'intensità, con un approccio giusto e genetica permettendo si può fare molto,
        Il problema grosso è concedersi il giusto recupero.

        Questo in tanti lo rifuggono,e stallano..
        Last edited by dani.angelini1977; 10-09-2017, 18:43:57.

        Commenta


          #49
          Esempio pratico.
          Questa è stato il programma a di oggi petto e bracciA.
          lo ripeterò tra 2 settimane domenica prossima scheda b. Le spalle non le alleno questo periodo in quanto lavorano col petto e lunedi e giovedì col pugilato rischio di sovrallenarle e basta

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
            Beh la panca della mirafit è bella robusta altroche.
            Guardala sotto non sopra..e quanto pesa.

            Per il rack quello li è una buona soluzione ma a 450 inizi a poter scegliere bene.quindi guarda bene e pensaci.

            I bilancieri olimpici buoni costano da 170 euro in su,e ci fai tutto e li puoi pure lanciare dalla finestra.
            Se invece devi lavorare al rack va benissimo anche quello decathlon da 200 cm (dischi da 28),o quello li della mirafit che penso dentro non abbia manco le boccole,ma sono da 50.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            Che differenza c'è tra il bilanciere olimpico da 170€ e questi della Mirafit ed altri dal costo decisamente minore che pure vengono chiamati "olimpici" ?? è una questione di qualità e solidità ? Se reggono fino a 250kg a me stanno bene tanto quanto li faccio!! Mi risparmio volentieri un bilanciere che regge fino a 600kg da 170€ che per me è sicuramente inutile ( ma chi li fa tra l'altro 600kg? )

            Commenta


              #51
              No la differenza oltre che nella lega sta nei manicotti.
              Se ti serve un bilanciere da sbattere per terra devi prendere da un sqmize in su.

              Altrimenti se lo usi solo per rack panca squat o stacco va benissimo anche il bilanciere da decathon da 180 cm ed anzi spendi anche meno per i dischi essendo da 28.

              Commenta


                #52
                Ragazzi avevo in animo anche di acquistare una stazione Lat Pulley cosa ve ne pare di questa della Hammer Finnlo ?










                Commenta


                  #53
                  Nessuno?

                  Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #54
                    Fatta bene ma costicchia, se ne hai la possibilità va bene
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Fatta bene ma costicchia, se ne hai la possibilità va bene
                      Grazie per il consiglio, l'ho già presa usata per 190€ compresa di 40kg di dischi e di 4 prese accessorie!!

                      In effetti se avessi dovuto prenderla nuova 450€ + le prese + i pesi (quasi 600€) forse non l'avrei presa!

                      Comunque confermo, nonostante la struttura leggera è fatta abbastanza bene, l'unica cosa che non mi convince è il row basso, secondo me il cavo doveva partire da una posizione più alta non so se mi sono spiegato

                      Commenta


                        #56
                        E' sempre una macchina da hg, pertanto va bene se non hai grosse pretese
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          E' sempre una macchina da hg, pertanto va bene se non hai grosse pretese
                          Funziona benone, peso di aver fatto un ottimo acquisto per 190€ non posso pretendere di meglio

                          Commenta


                            #58
                            Hai fatto bene.
                            Gli attrezzi a carrucole se non sono proprio mal concepiti vanno tutti bene.

                            Io tempo fa presi un crosscable della powerline. A carico libero.

                            Classificato come prodotto home gym va meglio di tanti che trovi in palestra.

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
                              Hai fatto bene.
                              Gli attrezzi a carrucole se non sono proprio mal concepiti vanno tutti bene.

                              Io tempo fa presi un crosscable della powerline. A carico libero.

                              Classificato come prodotto home gym va meglio di tanti che trovi in palestra.

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                              Si tratta di questo ? Ha l'altezza dei cavi regolabili o si possono agganciare solo in alto o in basso? Effettivamente mi farebbe molto comodo specie per fare il petto ai cavi



                              Commenta


                                #60
                                Quesso.

                                è un attrezzo professionale,praticamente.

                                Ci fai di tutto, non si ribalta e scorre da paura.
                                Prodotto in america,in eu trovi solo rivenditori.
                                Va bene anche per i più alti e l'ho caricato anche a somaro,non fa una piega..

                                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎