Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Tablet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    ho visto ne ce ne è una versione credo piu nuova con 4Gb di Ram ...
    il fatto di avere un proiettore integrato è plus di sicuro interesse
    Si io ho comprato quello da 4gb di ram con 64giga di hd interni espabdibili con altri 128, Android sette (oreo?) è uscito ora nei cellulari non credo ci sia ancora x Tablet, che io sappia nuove versioni non sono previste al momento magari a gennaio boh
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #17
      Comunque la storia che il Mac sia limitato, ormai è un po' un luogo comune... o meglio, dipende dagli ambienti lavorativi

      Io sono stato in posti dove si utilizzava solo Mac e posti in cui agli s.tronzi veniva fatto usare il cassone cono Win 7 e altri avevano il MacBook

      Infine, ad oggi su un Mac può essere installato anche Windows... certo uno dice perché spendere una badilata di soldi per un Mac per poi metterci Windows? Non lo so, però si può fare.

      Alla fine é sempre lo stesso discorso che fanno tra iOS e Android: con Android faccio questo e con iOS no bla bla bla...

      Per l'utilizzo domestico un Mac é perfetto, per l'utilizzo professionale va benissimo, per utilizzi particolari puoi scegliere se indirizzarti verso un pc o se installare Windows a parte e via

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Comunque la storia che il Mac sia limitato, ormai è un po' un luogo comune... o meglio, dipende dagli ambienti lavorativi

        Io sono stato in posti dove si utilizzava solo Mac e posti in cui agli s.tronzi veniva fatto usare il cassone cono Win 7 e altri avevano il MacBook

        Infine, ad oggi su un Mac può essere installato anche Windows... certo uno dice perché spendere una badilata di soldi per un Mac per poi metterci Windows? Non lo so, però si può fare.

        Alla fine é sempre lo stesso discorso che fanno tra iOS e Android: con Android faccio questo e con iOS no bla bla bla...

        Per l'utilizzo domestico un Mac é perfetto, per l'utilizzo professionale va benissimo, per utilizzi particolari puoi scegliere se indirizzarti verso un pc o se installare Windows a parte e via
        ecco questi sono i piu stronz.i... perchè alla fine se su mac mi fai girare una macchina virtuale windows , oppure con bootcamp ti partizioni di disco per avere 2 ambienti separati al 100% ... be li si che sei proprio stronz.o
        Mac funziona bene in ambienti lavorativi dove ci sono le suite specifiche per MAC come ad esempio Adobe con Creative Cloud etc che sono studiate e ottimizzate da sempre anche lato MAC
        altri applicativi non esistono proprio

        ti faccio un esempio pratico: devo usare access ... e no su MAC non c'è ... peccato che parecchi piccolo software lo usano come DB... risposta del Fanboy "ah be ... ma metti SQL no...?"
        qualche anno fa iOS surclassava alla grande Android... ora non più
        anche se è vero che per tenere testa su Android con iOS devi avere almeno il doppio della potenza di calcolo....
        detto questo vai quindi a pagare di più un prodotto con l'hardware che vale la metà... ma a sto punto i vero plus è l'ottimizzazione software su hardware (cosa che con le stesse configurazioni è comunque molto piu facile)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎