Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere scheda fase ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere scheda fase ipocalorica

    Buonasera, a breve inizierò una fase di ipocalorica, quindi una low carb con l'obbiettivo di perdere più massa grassa possibile per poi iniziare una fase di massa. Ho optato per la classica split 3 giorni a settimana spinta gambe trazione, i miei dati altezza 1,72cm peso 78kg bf non la so ma guardandomi allo specchio credo sul 13% di bf circa. Ho letto la discussione di menez sulla definizione, quindi altà intensità e basso volume, scheda base snellita con esercizi fondamentali con poche rip, complementari e max 1 es di isolamento, sempre non esagerando con le rip e il volume. Vi ringrazio

    A)PETTO-SPALLE ANTERIORI,LATERALI-TRICIPITI

    PANCA PIANA BILANCIERE 4X6
    PANCA 30° MANUBRI 4X8
    DIP ZAVVORRATE 3X8
    CROCI PANCA PIANA MANUBRI 3X10

    LENTO AVANTI MANUBRI 4X8
    ALZATE LATERALI MANUBRI 3X12

    FRENCH PRESS BILANCIERE EX 4X8
    PUSH DOWN CORDA 3X12

    B)GAMBE-ADDOME

    SQUAT 4X6
    LEG PRESS 45° 4X8
    AFFONDI MANUBRI 3X10
    LEG EXTENSION 3X12
    LEG CURL SDRAIATO 4X8
    STACCO RUMENO 3X10
    CALF IN PIEDI 4X15
    CALF SEDUTO 3X20

    CRUNCH 4X15
    CRUNCH ALLE PARALLELE 3X20/MAX

    C) DORSO-SPALLE POSTERIORI,TRAPEZIO-BICIPITI

    STACCO DA TERRA 4X4
    TRAZIONI ALLA SBARRA 4X6/8
    REMATORE BILANCIERE 4X6
    REMATORE MANUBRIO 3X8
    PULLEY 3X10

    ALZATE A 90° 4X8
    SCROLLATE BILANCIERE 3X12

    CURL BILANCIERE 4X8
    HAMMER CURL MANUBRI 3X10

    tempi recupero: 3 min esercizi fondamentali, 2min/90sec esercizi complementari 1 minuto esercizi monoarticolari
    Last edited by DamianoBB; 29-10-2017, 14:08:10.

    #2
    Il volume non è ridotto all'osso come dici tu, ma se non fai la fame, direi che come scheda mi piace.
    Se ti senti stanco e troppo svuotato dalla dieta , ogni tanto potresti ridurre il volume e togliere qualche esercizio(es per il dorso via il rematore man., per le gambe pressa o leg extension).
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta Rayban, la dieta non é troppo drastica ho optato per una low carb da 2100/2200 calorie al giorno sia on e off. (Carbo concentrati principalmente a colazione pranzo/pre wo e post wo) con 15 min max di cardio solo nel post wo. Essendo poi uno studente facendo quindi una vita non attiva oltre alla palestra il mio tdee é di circa 2500
      Last edited by DamianoBB; 19-08-2017, 18:58:28.

      Commenta


        #4
        Piace anche a me ,
        In base hai volumi che sei abituato tu di solito , si hai ridotto i volumi ,
        Se non fai una ipo troppo stretta mi sembra fattibile
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎