Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio PT online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio PT online

    Ciao qualcuno conosce un PT competente per alimentazione e allenamento da consigliarmi?




    #2
    Quali sono i tuoi obiettivi?
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Aumento massa muscolare



      Commenta


        #4
        Lascia perdere i pitti on line perché rubano solo soldi.E chi dice il contrario non è un professionista serio,oltre che una persona seria.

        Hai mai sentito qualche società sportiva o qualche atleta chiedere un allenatore o un preparatore on line?

        Mettiamo fine a sti ladri mangia soldi disonesti.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
          Lascia perdere i pitti on line perché rubano solo soldi.E chi dice il contrario non è un professionista serio,oltre che una persona seria.

          Hai mai sentito qualche società sportiva o qualche atleta chiedere un allenatore o un preparatore on line?

          Mettiamo fine a sti ladri mangia soldi disonesti.
          Ma scusa, io al momento non sono seguito da nessuno però mi ha sempre stuzzicato come idea e visto che vicini a me non conosco gente seria ho guardato qualche coach online, come fai a dire che sono tutti ladri e disonesti?

          Un esempio di cui ci sono le prove proprio in questo forum è il team underground bodybuilding militia, menphisdaemon fa coach online e lo ho molte volte visto postare foto di ragazzi che con il coaching solo online hanno avuto ottimi risultati, quindi davvero non capisco questa tua affermazione.

          Dopo ovvio che se uno è un atleta professionista l'averlo fisicamente davanti è molto meglio ma penso che una persona normale che si vuole migliorare possa giovare molto da un coaching online con un coach serio.

          Commenta


            #6
            Ascolta,tu puoi ovviamente farti fregare i soldi da chi ti pare,ma non esiste che un atleta si faccia seguire a distanza.In nessuno sport al mondo.Tranne che nel BB/Fitness.

            Qualche domanda fattela.

            Chi ti corregge gli errori che farai durante l'esecuzione degli esercizi.

            Chi ti dirà quali carichi usare in base a come ti alleni?

            Pensi che mandare qualche foto o video sia sufficiente?

            Sbagli.

            Poi fai come meglio credi.Io potrei tranquillamente allenarti e fregarti i soldi,ma non mi sono mai proposto con nessuno e mai lo farò on line perché so che chi lo fa frega solo i soldi del cliente.

            Per essere allenati bisogna essere presenti,non a distanza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
              Ascolta,tu puoi ovviamente farti fregare i soldi da chi ti pare,ma non esiste che un atleta si faccia seguire a distanza.In nessuno sport al mondo.Tranne che nel BB/Fitness.

              Qualche domanda fattela.

              Chi ti corregge gli errori che farai durante l'esecuzione degli esercizi.

              Chi ti dirà quali carichi usare in base a come ti alleni?

              Pensi che mandare qualche foto o video sia sufficiente?

              Sbagli.

              Poi fai come meglio credi.Io potrei tranquillamente allenarti e fregarti i soldi,ma non mi sono mai proposto con nessuno e mai lo farò on line perché so che chi lo fa frega solo i soldi del cliente.

              Per essere allenati bisogna essere presenti,non a distanza.
              Ma se uno viene allenato online ed ottiene dei risultati cosa mi racconti?

              I fatti parlano, io ho visto gente venire coachata online ed ottenere risultati. Io mi baso su questo e penso di essere oggettivo tu invece ti ostini a dire che è una ladrata, magari hai scelto le persone sbagliate da prendere come riferimento.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
                Aumento massa muscolare
                Sei di Chiaravalle, sbaglio?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Beh, penso che chi hai citato sia uno dei migliori in ambito nazionale, online e live

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Sei di Chiaravalle, sbaglio?
                    No manx non sbagli



                    Commenta


                      #11
                      Il coaching online può funzionare a patto sei già un intermedio ben navigato nel settore altrimenti non servirà a nulla.

                      Commenta


                        #12
                        a livello di esecuzione degli esercizi vado abbastanza bene, sotto quel punto di vista li sono apposto.



                        Commenta


                          #13
                          Nessuno conosce Emil?



                          Commenta


                            #14
                            Su BW, per quanto ne so, ci sono alcuni coach che offrono anche un servizio online. Comunque potrei consigliarti di chiedere su qualche gruppo fb (di quelli pieni di gente forte e competente, però), tipo "Bigger, Stronger, Heavier" di Poliandri. Ci sono prevalentemente PL, ma di sicuro qualche indicazione sanno dartela, visto che è gente del settore.

                            Per quanto riguarda la mia opinione sull'online coaching, posso dirti che non sono assolutamente d'accordo con BB_Zon3. La questione è un po' più articolata, secondo me, del semplice: "Chi offre servizi di online coaching è un ladro e anche se i clienti ottengono i risultati che vogliono non serve a niente"

                            Prima di tutto, a parità di coach (in termini di esperienze e competenze), è sempre meglio optare per essere seguiti dal vivo. Il problema è che:
                            1. Essere seguiti dal vivo costa molto di più rispetto all'online coaching
                            2. Soprattutto se si vive fuori dalle grandi città, è difficile trovare un PT capace che possa seguirti dal vivo

                            Ecco quindi che vengono fuori due "pro" dell'online coaching:
                            1. Costa relativamente poco (parliamo di 30-50€ al mese, al massimo 70€, se non vai a cercare proprio il campione mondiale della tua disciplina o l'allenatore-leggenda)
                            2. Offre più scelta, nel senso che se abiti in un paesino tra le montagne, puoi comunque farti seguire da gente competente, perché hai a disposizione l'intero pianeta

                            Detto ciò, se sei un neofita assoluto, il live coaching è un miliardo di volte meglio. Un allenatore capace ti imposta in quattro sedute, mentre online ci mette sei mesi e devi pure studiare per conto tuo e interessarti a ciò che fai.
                            Io credo, comunque, che nel caso di un neofita assoluto, essere seguito online sia comunque meglio di fare tutto da solo, perciò ben venga il coaching in rete se non puoi permetterti di essere seguito in palestra, se non ci sono persone capaci ecc.
                            Meglio ancora se il suddetto neofita sia disposto, di tanto in tanto, a farsi un bel viaggetto per recarsi in una palestra anche lontana da casa, per farsi seguire da una persona competente e farsi mettere a posto le esecuzioni.

                            Una volta usciti dal discorso "neofita assoluto", allora diventa tutto più facile.
                            E' quando sai già stare sotto i pesi che il coaching aiuta veramente, quindi ben venga a questo punto l'online coaching, e se ti trovi un allenatore in una città vicina a casa tua, puoi anche andarlo a trovare ogni tanto e fare dei check (nel BB la cosa è molto più importante che in sport come il PL, credo).

                            L'online coaching va preso come opportunità per apprendere. Hai a disposizione uno che ne sa più di te 24 ore al giorno, che ti programma gli allenamenti, ti dà consigli alimentari, ti corregge le esecuzioni, ti invia materiale, risponde a qualsiasi domanda, ti spiega i perché di tutto... non è che per forza devi farti seguire tutta la vita, ma magari ti fai qualche mese con X, poi vai avanti da solo sfruttando le nuove conoscenze acquisite, poi ti fai seguire da Y che ha metodi opposti e arricchisci il tuo bagaglio culturale.

                            Insomma, se hai la possibilità: live coaching tutta la vita. Se non ce l'hai: online coaching e check dal vivo periodicamente. Come ultima alternativa, comunque valida, secondo me: online coaching e stop.

                            Ci sarebbero da considerare anche altri fattori, ma poi la questione diventa troppo lunga :P

                            Commenta


                              #15
                              il coach dal vivo costa un botto di soldi, oltre al fatto che, devi essere sicuro che sia una persona molto competente.
                              Io ho bisogno di qualcuno che mi pianifica l 'allenamento e mi aiuti con l'alimentazione



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎