Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangiare durante il wo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mangiare durante il wo

    Premettendo che mi alleno al mattino presto dopo aver fatto passare circa 1,30h da una buona colazione e che mangio una banana subito dopo il wo mi domandavo cosa si potesse mangiare durante l'allenamento... I miei wo durano quasi 3h (faccio tante robe e non sono nemmeo rapido visto che ho iniziato da poco) e mi ritrovo spesso che letteralmente muoio di fame verso I 2/3... Vedo gente che beve intrugli in palestra e so che mangiare poco prima di allenarsi (quindi anche mentre ci si allena) non è proprio consigliato... ma credo che se avessi energie in più lavorerei meglio... consigli?

    #2
    Mangiare cibo non se ne parla, puoi bere delle maltodestrine che possono aiutare a dare un po' di energia. 20 o 30 gr possono andare e forse ti conviene anche fare una colazione un po' più calorica.

    Commenta


      #3
      ...o un allenamento più breve. Tre ore mi sembrano davvero troppe
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        3 ore?! Allenamento totalmente da rivedere
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Concordo con quanto detto dagli altri... 3 ore sono troppe e onestamente per l'utente medio non servono (anzi possono diventare controproducenti).
          sigpic

          Commenta


            #6
            forse nubret 50 anni fa si allenava 3 ore di fila...forse...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Basta vedere l'altra discussione aperta..

              Commenta


                #8
                Io ho avuto lo stesso problema, ho risolto mangiando prima e un po' di più, accorciare l'allenamento nel mio caso non era possibile (però a 3 ore non ci arrivo)

                Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Alla fine per fare 20 serie di dorso e 10/12 di braccia (esempio), quindi un volume totale giornaliero di 30/35 serie impieghi un'ora e mezza (più o meno). Poi dipende dalla densità. 3 ore sarebbero il doppio del tempo necessario per un buon allenamento. Poi effettivamente Nubret si allenava dalle 3 alle 5 ore al giorno... ma lui mangiava gli spinaci di Braccio di Ferro e i Fagioli di Trinità e Bambino...
                  Personal Trainer
                  e-mail: chinup485@gmail.com

                  "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                  Commenta


                    #10
                    Posterei la scheda , magari bisogna rivedere qualcosa
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      La scheda è già postata nella sezione, l'ho creata io visto che tutti mi avete detto che quella del PT non andava bene.... Ci metto tanto perchè mentre faccio gli esercizi guardo tutorial su youtube su come farli per bene visto che sono novellino... tre ore no però 2 ore e qualcosa si (includendo 20 minuti di cardio alla fine). Con la pratica dicenterà molto meno

                      Commenta


                        #12
                        devi entrare in sala pesi con già bene in mente cosa e come fare le cose.
                        Se ti perdi in chiacchere o a guardare YT avrai una densità di allenamento scarsa.
                        Piuttosto, perdi un giorno e prova tutti gli esercizi che non sai eseguire, in modo che quando inizierai ad allenarti, la prossima volta, saprai come farli.
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          #13
                          per quanto riguarda al domanda del 3d, ti è già stato risposto, possiamo chiudere.
                          Meglio rivedere il 3d sull'allenamento che avevi aperto prima.
                          Ti ho postato un link.
                          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎