Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    +watt

    salve,vorrei sapere cortesemente se le proteine +watt top100 xp sono prive di edulcoloranti,se c'e' differenza a titolo qualitativo di proteine(e quale)tra le ultime e le whey protein 90,ho letto sul loro sito che sono ottenute con procedimento una a micro-filtrazione altra a doppia micro-filtrazione,e' efficace o solo marketing?in ultimo,potrebbe essere una domanda stupida,ma perdonatemi non ho esperienza in questo campo,se volessi acquistarle neutre,e migliorare la dolcezza del prodotto,potrei aggiungere qualche cucchiaino di zucchero o cioccolato in polvere?grazie a chi avra' voglia di rispondermi,buona giornata

    #2
    mah io non ho mai trovato riferimenti precisi a questa "doppia ultrafiltrazione" se non su siti italiani... Nei siti dei produttori di proteine si fa riferimento solo alla CFM. Cmq nel dubbio puoi mandare una mail alla +watt e ti fai spiegare la differenza e la materia prima utilizzata. In ogni caso per le XP non vedo il gusto neutro, quindi presumibilmente ci sono edulcoranti. Le whey90 neutre sono a mio parere bevibili anche senza niente, ma nulla ti vieta di aggiungere un pò di zucchero e cioccolato/caffe/sciroppi vari.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      mah io non ho mai trovato riferimenti precisi a questa "doppia ultrafiltrazione" se non su siti italiani... Nei siti dei produttori di proteine si fa riferimento solo alla CFM. Cmq nel dubbio puoi mandare una mail alla +watt e ti fai spiegare la differenza e la materia prima utilizzata. In ogni caso per le XP non vedo il gusto neutro, quindi presumibilmente ci sono edulcoranti. Le whey90 neutre sono a mio parere bevibili anche senza niente, ma nulla ti vieta di aggiungere un pò di zucchero e cioccolato/caffe/sciroppi vari.
      Grazie miller per tutte le informazioni

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎