Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento Massa (Integrazione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento Massa (Integrazione)

    Salve a tutti.
    Ho 19 anni sono 171cm e peso 55 kg, vorrei aumentare massa ed oltre ad iniziare con l'alimentazione vorrei iniziare anche con gli integratori.
    Avevo pensato a Creatina e Multivitaminico. Consigli?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    #2
    Originariamente Scritto da PietroF23 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho 19 anni sono 171cm e peso 55 kg, vorrei aumentare massa ed oltre ad iniziare con l'alimentazione vorrei iniziare anche con gli integratori.
    Avevo pensato a Creatina e Multivitaminico. Consigli?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    la crea da forza e volume ma non si tratta di vera massa muscolare. Quindi per cominciare proteine e aminoacidi ramificati sono la base fondamentale per la costruzione del vero muscolo.
    Con la crea ti gonfi quando la assumi ma poi ti sgonfi quando smetti.

    Commenta


      #3
      Per mettere massa serve solo il cibo
      Gli aminoacidi non aiutano. Le proteine sono cibo e come tale vanno considerate
      La crea al massimo puó creare ritenzione come effetto collaterale e non allo stesso modo in tutti i soggetti
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Infatti io pensavo oltre alla creatina, di prendere solo proteine e multivitaminico

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Ozn ti sta spiegando che puoi integrare con proteine in polvere se hai difficoltà a raggiungere la quota proteica giornaliera, ma non saranno due misurini di whey a farti crescere i muscoli . Se il tuo fabbisogno calorico è per esempio 3000 calorie e ne assumi 2000 , non ti serviranno aggiungere proteine in polvere . Tutto qua . Invece è una buona idea per un benessere generale assumere un multivitaminico ( anche a dosaggio normale) , degli omega 3 e in inverno della vitamina D3 .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
            Ozn ti sta spiegando che puoi integrare con proteine in polvere se hai difficoltà a raggiungere la quota proteica giornaliera, ma non saranno due misurini di whey a farti crescere i muscoli . Se il tuo fabbisogno calorico è per esempio 3000 calorie e ne assumi 2000 , non ti serviranno aggiungere proteine in polvere . Tutto qua . Invece è una buona idea per un benessere generale assumere un multivitaminico ( anche a dosaggio normale) , degli omega 3 e in inverno della vitamina D3 .
            E per quanto riguarda il dosaggio e gli orari del multivitaminico e dell'omega3?

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PietroF23 Visualizza Messaggio
              E per quanto riguarda il dosaggio e gli orari del multivitaminico e dell'omega3?

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
              dopo un pasto contenente grassi
              Omega 3 comunque lontani dal wo
              dosaggio dipende da cosa prendi, in generale multi da etichetta.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
                la crea da forza e volume ma non si tratta di vera massa muscolare. Quindi per cominciare proteine e aminoacidi ramificati sono la base fondamentale per la costruzione del vero muscolo.
                Con la crea ti gonfi quando la assumi ma poi ti sgonfi quando smetti.
                secondo me in constesti ipercaloci,se si raggiunge la quota proteica i bcaa sono superflui se non a fini energetici,ma anche qui andrebbero fatte altre valutazioni

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎