Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico asciutto ma ben definito?? 😎🐃

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico asciutto ma ben definito?? 😎🐃

    Ciao a tutti i superuomini del forum 😀 volevo porvi alcune domande circa la mia forma fisica e miglioramenti adeguati...il mio obbiettivo e avere un fisico non troppo grosso ma ben definito e veloce😉..appena ho disponibilita economica voglio diventare cintura nera in varie arti marziali per poi tentare in mma ma voglio andare gia preparato ho 19 anni e faccio un po di calisthenia in casa senza aver seguito nessun consiglio solo DI TESTA MIA e a mio parere ho raggiunto un buon punto voi che ne pensate? Sono alto 1.75 e peso sui 63-65 kg ( obbiettivo 70-72?)vi posto una foto[IMG][/IMG] nn so caricare bene le foto se ci sono problemi ditemelo grazie nuovi amici😂😀

    #2
    Quindi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
      Quindi?
      vorrei un parere se non ce l hai puoi astenerti dal rispondere

      Commenta


        #4
        Se vuoi un parere posta foto valutabili
        Detto questo non si capisce bene il senso della discussione che hai aperto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          E poi, vuoi diventare cintura nera in VARIE arti marziali, e poi fare MMA. Apprezzo l'ottimismo.

          Commenta


            #6
            Che poi, l'aspetto fisico non Γ¨ che sia indice di quanto sei forte in uno sport, soprattutto dove servono riflessi e velocitΓ .

            Commenta


              #7
              Scusate, ma che c'entra il fisico (in senso estetico) con i lottatori amatoriali di MMA o simili?
              Troppa UFC?

              -edit-
              Il buon Gendarius mi batte sul tempo

              Commenta


                #8
                Cosa dovremmo valutare?
                La forma fisica che hai raggiunto? Se sì, allora posta una foto che si veda tutta la figura (ma chiedi la cortesia ai mod di spostare il 3d in photogallery)
                Dovremmo valutare il tuo allenamento? Posta la scheda...
                Vuoi aumentare di peso? Da quel poco che si vede in photo, direi che i 70-72 COME CHIEDI, sono raggiungibili senza sporcarsi piΓΉ di tanto.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎