Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Black Intense USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Black Intense USA

    Ragazzi su MN vorrei prendere questo termogenico dato che ho ripulito un pò i recettori dagli stimolanti (anche se sono ancora in PCT dello stack cut 2017).
    Qualcuno sa con esattezza la quantità di caffeina x caps?
    La casa da 1 caps come size ma mi sembra pochino visto che nel barattolo ce ne sono 60 e 2 mesi mi sembra un pò troppo...passando a 2 caps die nn vorrei però assumere troppa caffeina xche sopra i 200/300 mg al giorno mi da noia nei w.o. di MMA...
    Grazie
    sigpic

    #2
    Devi per forza comprare da MN Simba?

    Perché sinceramente eviterei soprattutto nei fat burner con stim prodotti che hanno il pb che cela il reale quantitativo delle varie sostanze.

    Se puoi vai di Oxymax XT della Performax Labs
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Ovviamente no
      Volevo prendere lipo 6 black intense su MN x comodità dato che devo prendere anche altri prodotti
      Mi sembra un buon prodotto dalla formulazione ma mi pare nn contenga Yohimbine però...
      Tu l'hai provato personalmente?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Fatto provare a 3 miei amici e ne sono rimasti tutti entusiasti.

        Ad ogni modo la yohimbine puoi sempre aggiungerla, mi pare la SNS la faccia.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Proverò allora l'Oxymax e prenderò la yohimbine a parte!
          Sei stato di grande aiuto
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Ragazzi su MN vorrei prendere questo termogenico dato che ho ripulito un pò i recettori dagli stimolanti (anche se sono ancora in PCT dello stack cut 2017).
            Qualcuno sa con esattezza la quantità di caffeina x caps?
            La casa da 1 caps come size ma mi sembra pochino visto che nel barattolo ce ne sono 60 e 2 mesi mi sembra un pò troppo...passando a 2 caps die nn vorrei però assumere troppa caffeina xche sopra i 200/300 mg al giorno mi da noia nei w.o. di MMA...
            Grazie
            uno che seguo ha appena finito il barattolo (2 caps al giorno)
            non era abituato alla caffeina quindi gli ho fatto fare la prima settimana a 1 caps per poi passare a 2
            risultati ottimi, ha perso sui 4kg (era abbastanza sovrappeso) con dieta mirata, forza rimasta invariata, quindi ha perso quasi solo massa grassa (almeno a guardarlo)
            unici sides era un pò di nausea per via della caffeina e sudava un sacco
            penso che 2 caps abbiano più di 300mg di caffeina (purtroppo i valori non li riportano)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎